Visualizzazione stampabile
-
Ma funziona come su android? Wipe/flash e via?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
E' molto semplice, apri la fotocamera, fai un wipe sullo schermo e ti passa in modalità selfie, pigi il bottoncino del flash e lo schermo si illumina a bordi . poi scatti,
-
Quote:
robygt
Eh no!.... Bisogna comprare un accessorio esterno (un lettore di memorie di massa flessibili), collegarlo con un cavetto speciale alla porta micro usb e ripristinare il tutto con la copia originale di windows....
-
Quote:
N1m0Y
Eh no!.... Bisogna comprare un accessorio esterno (un lettore di memorie di massa flessibili), collegarlo con un cavetto speciale alla porta micro usb e ripristinare il tutto con la copia originale di windows....
Ok, adesso voglio anche io uso Windows phone, a parte gli scherzi, ma é vero che hanno rifatto il 3310?
-
Quote:
robygt
Ok, adesso voglio anche io uso Windows phone, a parte gli scherzi, ma é vero che hanno rifatto il 3310?
Ho letto da qualche parte che ha fatta 2 cellulari super economici (tipo 19€) con la batteria che dura circa 35 giorni ma non è il 3310...
-
Lui (il 3310) è sempre Lui....
http://i.imgur.com/4gBZmVb.jpg
-
-
Quote:
robygt
Questo rendering è vecchissimo... Mi sa che è una bufala...
-
Quote:
N1m0Y
Questo rendering è vecchissimo... Mi sa che è una bufala...
Tutte le mie speranze, infrante.
-
Quote:
robygt
Tutte le mie speranze, infrante.
...e DIo disse "Luce!" e fu creato il Nokia. Sono abbastanza vecchio per ricordare quando c'erano solo loro e Motorola.