Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Non fa niente l'importante è bere in compagnia. Solo una hai preso?:D
No no..fa e come...... e scritto nel titolo e va rispettato......
Comunque dopo 4 o 5 volte che uno entra e non offre e infrazionato automaticamente dal sistema ....ahhhhh questa non la sapevate vero?:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
-
Quote:
diavolo78
No no..fa e come...... e scritto nel titolo e va rispettato......
Comunque dopo 4 o 5 volte che uno entra e non offre e infrazionato automaticamente dal sistema ....ahhhhh questa non la sapevate vero?:D:D:D:D
:D:D:D:D le pensi tutte.vi lascio con queste http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/ageda8yz.jpg
-
Quote:
diavolo78
Intanto...leggi la prima e offri da bere
Quote:
diavolo78
Intanto entra...poi offri da bere se...no puoi pure uscire......
Quote:
Misterx86
Avevo detto di stare attenti al boss!!!!!!!
Buongiorno caro.....:D
Quote:
diavolo78
Per gli intrusi nuovi..se volete spamnare e bere fovete offrire...se no via ...prendo la scure..... vero jaco....?
Quote:
Misterx86
Ciao guido....in realtà offrono sempre gli stessi e i nuovi fanni gli indianiiiiiiiiii roftl roftl.....nel.frattempo prendo una bottiglia :p
Mmm..come ospitalità non è che sia il top qui....
M'avevano detto che c'era bello spam, però vedo che è limitato al virtuale..capisco che l'effetto dei vari "tube" virtuali porta anche al bere virtuale.. Ma dire spam è una parola grossa :what:
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
-
Volevi dire, pranzate! rotfl rotfl non so voi ma io ho fame e oggi voglio andarci leggero :) ordino una porzione anche per voi?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/6y5u6upe.jpg
-
Quote:
Gg636
Mmm..come ospitalità non è che sia il top qui....
M'avevano detto che c'era bello spam, però vedo che è limitato al virtuale..capisco che l'effetto dei vari "tube" virtuali porta anche al bere virtuale.. Ma dire spam è una parola grossa :what:
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
Ahhhhhhhh cambia zona se non ti piace..... se no per me puoi pure spammare...hiiiiiii
Poi fai come credi ....tanto ci pensa il mio amico array.....:D:D:D
-
Quote:
CriGio
Prendo una porzione anche io ma abbondante....
-
-
-