Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
grazie 5 eurozzi alla cassa
Ahahah, accettate anche soldi falsi?
Comunque la prossima volta vado da un altro ;)
-
Quote:
91DarioASR
Ahahah, accettate anche soldi falsi?
Comunque la prossima volta vado da un altro ;)
no quelli portali da un altro io solo soldi veri..............
ahahaha quarda che per 3 litri di acqua ti va anche bene.......
se no poi esci fuori dal pub, gira a destra fai 100 metri e trovi l'acqua del sindaco.....ahahhahahahahahah
-
Quote:
diavolo78
bene ma stancooooooooooooooooo alle tre son tornato...... ma quella e roba prodotta da te o e una foto del web?
è una foto dal web, comunque su ordinazione la preparo anch'io :)
-
Quote:
diavolo78
no quelli portali da un altro io solo soldi veri..............
ahahaha quarda che per 3 litri di acqua ti va anche bene.......
se no poi esci fuori dal pub, gira a destra fai 100 metri e trovi l'acqua del sindaco.....ahahhahahahahahah
Ehehe hai ragione 3 litri sono 3 litri! Vabbè dai ci posso stare... Ti lascio i soldi sul bancone, ci vediamo stasera che dovrei passare a prendermi una birra, buona giornata ;)
-
Quote:
91DarioASR
Ehehe hai ragione 3 litri sono 3 litri! Vabbè dai ci posso stare... Ti lascio i soldi sul bancone, ci vediamo stasera che dovrei passare a prendermi una birra, buona giornata ;)
bene grazie....ops prendi lo scontrino se no se te becca la finanza mi fa chiudere....ahahahahaah
-
Quote:
tugaia56
è una foto dal web, comunque su ordinazione la preparo anch'io :)
tantoooooooo stanco amico mio.........................
è bellissimo poi sentire i vari profumi...quando si taglia....vero?mmmmhhhhhh
-
Quote:
Paolone46
Ciao Amici....scusate la latitanza, ma il poco tempo che avevo in questi giorni l'ho usato per personalizzarmi la BluMak, poi magari vi faccio vedere qualcosina;)
Intanto per farmi perdonare offro l'aperitivo prima di pranzo
Abbondo un po, perchè ho visto che qui aumentiamo e non basta mai nulla;):Drotfl
E per finire.........
Qui un po di scorte
@Tullio
Sorry, per la boot non ti ho più fatto sapere nulla:'(:'(:'(
Per i prossimi giorni(da lunedì in poi) se voui sapere qualcosa, magari chiedimi in pm, che quelli li leggo sicuro;):)
PS: ovviamente se hai tempo e voglia, ci mancherebbe:)
Sorry??? e de che... ho poco tempo anch'io, con il caldo è aumentato il lavoro e alla sera sono troppo cotto per fare qualcosa di serio al pc, mi faccio qualche bevuta al pub con gli amici e basta, comunque da luglio comincio le "ferie", invece di 12 ore di negozio ne faccio solo 8:(, tengo aperto al mattino e di pomeriggio chiudo... per modo di dire, c'è sempre qualcosa da fare, allora avrò più tempo. ciao
-
Quote:
diavolo78
bene grazie....ops prendi lo scontrino se no se te becca la finanza mi fa chiudere....ahahahahaah
Oh, hai ragione.. A stasera allora!
-
Da quanto è stato spostato riesco a passare poco perché non è più a portata diretta di click...
però dovevo passare per forza oggi dopo che Diavolo è riuscito per 3/4 volte a rispondere prima di me ovunque :D
Birra per tutti!!
http://www.vivodibenessere.it/wp-con...a2-600x499.jpg
-
Quote:
tugaia56
Sorry??? e de che... ho poco tempo anch'io, con il caldo è aumentato il lavoro e alla sera sono troppo cotto per fare qualcosa di serio al pc, mi faccio qualche bevuta al pub con gli amici e basta, comunque da luglio comincio le "ferie", invece di 12 ore di negozio ne faccio solo 8:(, tengo aperto al mattino e di pomeriggio chiudo... per modo di dire, c'è sempre qualcosa da fare, allora avrò più tempo. ciao
non è meglio fare 4 ore de giorno e 4 er pomeriggio? tre volte a settimana e gli altri giorni dolo la mattina?