Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Da quanto è stato spostato riesco a passare poco perché non è più a portata diretta di click...
però dovevo passare per forza oggi dopo che Diavolo è riuscito per 3/4 volte a rispondere prima di me ovunque :D
Birra per tutti!!
http://www.vivodibenessere.it/wp-con...a2-600x499.jpg
grazie tiaz...te apri una nuova scheda, come fo io e poi segui qui e gli altri...ahahaah facile noooooooooooooooooo
-
Quote:
diavolo78
tantoooooooo stanco amico mio.........................
è bellissimo poi sentire i vari profumi...quando si taglia....vero?mmmmhhhhhh
vero, è una cosa unica che solo pochi al giorno d'oggi sanno apprezzare. Poi tu con la passione che hai nel far da mangiare sono sicuro che avresti successo ad aprire un localino per conto tuo, ci sai fare e sono sicuro che avresti successo :D
-
Quote:
diavolo78
grazie tiaz...te apri una nuova scheda, come fo io e poi segui qui e gli altri...ahahaah facile noooooooooooooooooo
ehm si ma di solito sono con tapa ed è un po' più faticoso :D :D
-
Quote:
diavolo78
non è meglio fare 4 ore de giorno e 4 er pomeriggio? tre volte a settimana e gli altri giorni dolo la mattina?
no, non è meglio perchè un negozio come il mio lavora il 90% al mattino, sono in centro e vicino a due scuole, apro alle sette (e sono in negozio alle 6) e chiudo alle tredici ( e vado a casa alle 13,30), e il pomeriggio dalle 16 alle 19.
con questo orario al mattino ho gli operai e gli studenti che vengono a farsi i panini, e poi la mamme che accompagnano a scuola i figli quando tornano si fermano a fare la spesa. bon adesso vado a pranzo, ci sentiamo più tardi, ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ;)
-
Quote:
tugaia56
vero, è una cosa unica che solo pochi al giorno d'oggi sanno apprezzare. Poi tu con la passione che hai nel far da mangiare sono sicuro che avresti successo ad aprire un localino per conto tuo, ci sai fare e sono sicuro che avresti successo :D
mmmhhh ora mi fai emozionare.......... magari guarda...il problema e che per ora non si può......... ma mi sto già informando.......
Quote:
Tiaz92
ehm si ma di solito sono con tapa ed è un po' più faticoso :D :D
ahhh ok allora si e piu difficile......
Quote:
tugaia56
no, non è meglio perchè un negozio come il mio lavora il 90% al mattino, sono in centro e vicino a due scuole, apro alle sette (e sono in negozio alle 6) e chiudo alle tredici ( e vado a casa alle 13,30), e il pomeriggio dalle 16 alle 19.
con questo orario al mattino ho gli operai e gli studenti che vengono a farsi i panini, e poi la mamme che accompagnano a scuola i figli quando tornano si fermano a fare la spesa. bon adesso vado a pranzo, ci sentiamo più tardi, ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ;)
ahhhhhhhhhhhhhhhh allora si....meglio come hai detto te....poi ci son le mamme ahahahahah
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzz
-
Quote:
diavolo78
mmmhhh ora mi fai emozionare.......... Magari guarda...il problema e che per ora non si può......... Ma mi sto già informando.......
Ahhh ok allora si e piu difficile......
Ahhhhhhhhhhhhhhhh allora si....meglio come hai detto te....poi ci son le mamme ahahahahah
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzz
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
-
Quote:
diavolo78
mmmhhh ora mi fai emozionare.......... magari guarda...il problema e che per ora non si può......... ma mi sto già informando.......
Informati bene, io ho aperto 15 anni fa, senza un centesimo, mi sono rivolto sd una associazione di categoria, ed ho avuto quello che mi serviva ad un tasso di interesse molto buono
-
Salve a tutti.. Da oggi penso che inizierà il mio periodo di vera latitanza rotfl.. La festa sta entrando nel clou.. Finalmente! E starò sempre in giro.. Farò quasi sempre l'alba e la mattina dovrò lavorare.. Quindi una decina di giorni belli pieni.. Pieni anche di sonno rotfl un saluto a tutti e buon week end ;)
-
Quote:
antony991
Salve a tutti.. Da oggi penso che inizierà il mio periodo di vera latitanza rotfl.. La festa sta entrando nel clou.. Finalmente! E starò sempre in giro.. Farò quasi sempre l'alba e la mattina dovrò lavorare.. Quindi una decina di giorni belli pieni.. Pieni anche di sonno rotfl un saluto a tutti e buon week end ;)
Buon divertimento. ..... io mi annoierei 10giorni di seguito di festa....:banghead:
-
Quote:
antony991
Buon divertimento... lavoro... sonno... :banghead: pensa a noi quando... hai tempo :p:p:p