Visualizzazione stampabile
-
Roberto oggi sei in gran forma rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
http://www.sempreinforma.com/wp/wp-c...-in-forma1.jpg
grazie del cappuccino con dedica :D, per contraccambiare ti do la ricetta di quello che sto per andare a preparare
Quote:
RICETTA PER GLI SPAGHETTI ALLA TULLIO
dose per 4 persone, tempo 20 minuti circa
Ingredienti: gr. 500 di spaghetti, 6 fette di salame morbido tagliate un po' spesse,una noce di burro o olio, mezzo bicchiere di vino bianco, gr. 350 di passata di pomodoro, sale, pepe,(a piacere 2-3 filetti di acciughe sott'olio), gr. 200 di panna da cucina.
In un pentolino abbastanza grande scaldare il burro e far rosolare a fuoco lento il salame tagliato a dadini piccoli (due/tre minuti), poi aggiungere il vino bianco (riscaldato), lasciare "pipare" finché il vino è quasi tutto evaporato. Aggiungere la passata di pomodoro nel pentolino, sale,abbondante pepe e le acciughe, dopo circa cinque minuti aggiungere la panna e lasciare sul fuoco fino a cottura della pasta ultimata. Scolare la pasta e aggiungere il sugo saltando il tutto sul fuoco. Aggiungere formaggio grana grattugiato.
provare per credere adesso vado, ciaoooooooooo a dopo
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ho scritto al sindaco, per una correzione, mi ha risposto che domani in mattinata cambierà il cartello e metterà questo
Allegato 67311
-
Quote:
tugaia56
ho scritto al sindaco, per una correzione, mi ha risposto che domani in mattinata cambierà il cartello e metterà questo
Allegato 67311
Ahhhhh ma come ti vengonooooooo.hiiii
Dopo posta una foto del del tuo piatto...mmhhhhhhh :D:D;););)
-
Quote:
diavolo78
Ahhhhh ma come ti vengonooooooo.hiiii
Dopo posta una foto del del tuo piatto...mmhhhhhhh :D:D;););)
... Da sole :D:D:D
Ok buon pranzo... a tutti :)
-
Grazieeeeee anche a te.:D
-
Quote:
tugaia56
... Da sole :D:D:D
Ok buon pranzo... a tutti :)
Tugaia la ricetta è uno spettacolo, ma non sarebbe meglio un parmigiano 30 mesi, o per i buongustai del pecorino stagionato?
-
2 allegato(i)
Ahhhhhh come si sta bene.....
Allegato 67335
Mi rinfresco con questa....
Allegato 67336
-
Quote:
diavolo78
Adesso rosico per tutto il giorno rotflrotfl
-
Quote:
Tiaz92
Adesso rosico per tutto il giorno rotflrotfl
Preferirei lavorare credimi.....:(
Comunque se vieni no problem ti riservo un bel posto sotto il gazebo...tanto e tutto libero per me...ho prenotato tutto per 200 eurozzi.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Preferirei lavorare credimi.....:(
Comunque se vieni no problem ti riservo un bel posto sotto il gazebo...tanto e tutto libero per me...ho prenotato tutto per 200 eurozzi.....:D:D:D:D:D
purtroppo ora che arrivo c'è buio quasi rotflrotfl
e quest'anno mi sa che lo vedrò con il binocolo il mare :bd::bd: