Visualizzazione stampabile
-
Lasciamo tutto com'è. .ci ho messo tanto per riprenderlo....ormai secondo me..il pub e nato qui e morirà qui....per me e così...ora stwfano e da un pezzo che si collega di rado....... quindi penso sia meglio lasciare questo che e anche merito suo sevsiamo tutti qui a dire cavolate ....:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Decidetevi secondo me é una bella idea...
Cosa decidiamo in due? :D
Se vuoi provare a farlo, fallo :) e fagli una buona presentazione,
poi si vedrà se funziona o meno ;)
cioè se sarà frequentato o no :p
mal che vada tu avrai avuto la soddisfazione di farlo ;)
-
Non lo so. Condivido ciò che ha scritto diavolo. Secondo me se si continuerà a scrivere e la cosa si ingrandirà perché no.
Inoltre non vorrei far nascere il nuovo androidiani
Non so che fare
-
Io ho detto la mia e non credi che mi collegherei ad un sito solo per cazzeggiare...qui oltre allo spam si aiutano anche utenti......:D
-
Quote:
diavolo78
Io ho detto la mia e non credi che mi collegherei ad un sito solo per cazzeggiare...qui oltre allo spam si aiutano anche utenti......:D
Ok ma guardate che io lo farei nel tempo libero.
Comunque Tugaia56 ora ti contatto per la tessera
-
Quote:
Brrmatteo
Ok ma guardate che io lo farei nel tempo libero.
Comunque Tugaia56 ora ti contatto per la tessera
Le tessere vanno chieste prima a me per la decisione ....poi..... a tugaia o antony. :D
-
Quote:
diavolo78
Le tessere vanno chieste prima a me per la decisione ....poi..... a tugaia o antony. :D
Ok che ne pensi della per la mia tessera?
-
Sto diventando vecchio, il tempo di farmi una birra e di scrivere un post e me ne trovo una decina, andate piano e ho "i diti' grossi per scrivere veloce su tapa :D:D:D:D
-
Quote:
Brrmatteo
Ok che ne pensi della per la mia tessera?
Bisogna aspettare e non aver furia....po si vedrà. ...con calma.........come han fatto gli altri
-
Quote:
tugaia56
Sto diventando vecchio, il tempo di farmi una birra e di scrivere un post e me ne trovo una decina, andate piano e ho "i diti' grossi per scrivere veloce di tapa :D:D:D:D
Ok per il tuo compleanno ti regaliamo un pennino per smartphone personalizzato steulm pub