Ciao a tutti miei cari frequentatori del PUB, scusate la mia "astinenza" che come spiegavo all'amico diavolo è dovuta in parte al fatto che gli occhi sono ancora in "RODAGGIO" e quindi mi da parecchio fastidio il monitor e, in parte per una nuova avventura lavorativa che spero riesca a decollare.
Volevo ringraziare in maniera "ufficiale" gli amici Jaco e diavolo per aver conservato e preservato questo thread diciamo "particolare" e allo stesso tempo, tutti voi amici frequentatori che date modo allo stesso di essere attivo. Grazie ancora di cuore e spero, non appena possibile, di riunirmi a voi per un po di chiacchiere.
Un abbraccio a tutti e buon proseguimento.....![]()
Ciao roby si, ho fatto l'intervento ad entrambi gli occhi il 23 del mese scorso per eliminare la miopia e l'astigmatismo (e quei c..zo di occhiali che non potevo sopportare più...)
Il tutto è andato ottimamente, solo che ci vuole un pochino di pazienza affinchè si ricostruisca per benino l'epitelio che è stato rimosso dal chirurgo per lavorare con il laser sulla cornea....
Beh sembra chissà che ma in realtà è una cosa che si fa in ambulatorio, in effetti ci vuole 20 minuti per attendere la seduta laser con varie somministrazioni di gocce e 7 secondi ad occhio di intervento laser..... strepitoso!!!
Mi sono dilungato affinchè chi legge riesca a capire di cosa parlavo....
Ciaouzzz![]()
bluflight13 (03-06-13),matdzovo (03-06-13),Misterx86 (03-06-13),robygt (03-06-13),tugaia56 (03-06-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86