Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Kies è un disastro,come programma bisogna usare solo odin per aggiornare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si lo so ma non so perchè ero fiducioso rotfl rtotfl ..........
buongiorno a tutti
Allegato 88264Allegato 88265Allegato 88266Allegato 88267Allegato 88268
-
Mi son sbagliato:'(:'(
Pure questa settimana mi tocca il turno di pomeriggio e quindi mi ritrovo meno tempo a disposizione per andare avanti con la rom :bd:
Però ho anche buone notizie...
Buona giornata raga!! Ci si vede ;)
-
Quote:
rattlehead
Mi son sbagliato:'(:'(
Pure questa settimana mi tocca il turno di pomeriggio e quindi mi ritrovo meno tempo a disposizione per andare avanti con la rom :bd:
Però ho anche buone notizie...
Buona giornata raga!! Ci si vede ;)
Sei un grande!! Che ci deci dei consumi?
-
Quote:
Brrmatteo
Sei un grande!! Che ci deci dei consumi?
Per i consumi se ne parla a lavoro finito.
Per ora testo le modifiche e poi ripristino la blumak2000 :p:D
Mi manca la parte difficile, cioè implementare:
EdgeZoom
Ripple e ink effect
Multiwindow
Crt on
Torcia in lockscreen opzionale
-
Ragazzi qualcuno ne capisce di configurazione dei parametri dei modem? Parlo di modem per linea ADSL non dei telefoni rotfl
-
Quote:
antony991
Ragazzi qualcuno ne capisce di configurazione dei parametri dei modem? Parlo di modem per linea ADSL non dei telefoni rotfl
Dipende dal router e da che gestore hai
-
Quote:
0raziel0
Dipende dal router e da che gestore hai
Ho risolto.. Cioè no! Però almeno so che non dipende dal router.. Allora ho richiesto il passaggio da infostrada a Fastweb, giovedì mi chiama il tecnico per attivarmi la nuova linea.. Ma in effetti ancora non ho linea.. E devo aspettare.. Mha!
-
Quote:
antony991
Ho risolto.. Cioè no! Però almeno so che non dipende dal router.. Allora ho richiesto il passaggio da infostrada a Fastweb, giovedì mi chiama il tecnico per attivarmi la nuova linea.. Ma in effetti ancora non ho linea.. E devo aspettare.. Mha!
Che connessione hai richiesto?
-
Quote:
antony991
Devi considerare le feste che ci sono state di mezzo.
Ah già che siamo in tema a voi a che velocità va l'adsl?
La mia va a 6 mega
-
Quote:
eddysar
Che connessione hai richiesto?
La 20 mega.. Non sono raggiunto dalla 100 Mega purtroppo :(
Quote:
Brrmatteo
Devi considerare le feste che ci sono state di mezzo.
Oggi avrebbero potuto provvedere..
-
Quote:
antony991
Lasciamo perdere. ...
Sono lentissimi, ma ti hanno inviato le credenziali per il collegamento?
-
Quote:
antony991
Io ho la 20 mb, ma ne ho 7 :(
Loro dicono che è meglio per me perchè la mia connessione è instabile, ma ha dei cavi vecchi...
Comunque pingo 15 e uppo 1, e di crash ne ho avuti veramente pochi
-
Quote:
eddysar
Io ho la 20 mb, ma ne ho 7 :(
Loro dicono che è meglio per me perchè la mia connessione è instabile, ma ha dei cavi vecchi...
Comunque pingo 15 e uppo 1, e di crash ne ho avuti veramente pochi
Lascia perdere io dovrei andare a 100mega però da 4 anni non riescono a finire 10 mt di fibra ottica. Quindi vado a 6 por avendo la 20 mega e in up è un disastro solo 450kb
-
Quote:
antony991
Con fastweb per l'allaccio perdi un sacco di tempo e comunque 20 mega no li avrai mai 20 mega, con il doppino massimo arrivi a 8-9 mega, nob dipende dal router perche non te l'hanno ancora allacciata poi vedi se funziona e sappi che dipende anche dal router quanta linea massima, con un dlink avrai un download, un upload e in picco diverso da un netgear per esempio, meglio comunque i netgear
-
Quote:
0raziel0
Con fastweb per l'allaccio perdi un sacco di tempo e comunque 20 mega no li avrai mai 20 mega, con il doppino massimo arrivi a 8-9 mega, nob dipende dal router perche non te l'hanno ancora allacciata poi vedi se funziona e sappi che dipende anche dal router quanta linea massima, con un dlink avrai un download, un upload e in picco diverso da un netgear per esempio, meglio comunque i netgear
Vabbe penso che i modem non hanno tutta questa differenza.. La fascia di prezzo è simile tra tutti i modem.. A saperlo che era lento.. Poi a me ci è voluto ancora di più perché, come mi ha spiegato il tecnico, ero cliente infostrada.. Che si appoggia a Telecom.. Quindi hanno dovuto fare doppia richiesta di passaggio.. Sia ad infostrada che Telecom.. Speriamo che per il 6 risolvono...
-
La differenza nei modem/router si vede solo con 50-70€ di differenza da uno all'altro. Dei miei amici hanno fastweb a 20mb e vanno a 15-2.5 in centro. Io Telecom 7mb vado a 6.20 (ping e up non li ricordo). Tutto in wifi.
Buonasera :):beer:http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/epa2utej.jpg
-
Quote:
Gege98
La differenza nei modem/router si vede solo con 50-70€ di differenza da uno all'altro. Dei miei amici hanno fastweb a 20mb e vanno a 15-2.5 in centro. Io Telecom 7mb vado a 6.20 (ping e up non li ricordo). Tutto in wifi.
Buonasera :):beer:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/epa2utej.jpg
Si ma un modem (solo modem) non costa più di 25€ dopo un router/Switcher può costare molto a seconda del numero di porte e dalle antenne wifi e altro...
-
Quote:
antony991
Vabbe penso che i modem non hanno tutta questa differenza.. La fascia di prezzo è simile tra tutti i modem.. A saperlo che era lento.. Poi a me ci è voluto ancora di più perché, come mi ha spiegato il tecnico, ero cliente infostrada.. Che si appoggia a Telecom.. Quindi hanno dovuto fare doppia richiesta di passaggio.. Sia ad infostrada che Telecom.. Speriamo che per il 6 risolvono...
Ti faccio il mio esempio
Io avevo un modem alice, andavo a 3 mega, messo un dlink andavo a 4,5 mega, preso un netgear 4 anni fa vado a 6 mega, le differenze sono queste, giusto per farti capire che un router di 80-100 la fa la differenza, vedi come vai quando ti ridanno la linea
-
Quote:
0raziel0
Ti faccio il mio esempio
Io avevo un modem alice, andavo a 3 mega, messo un dlink andavo a 4,5 mega, preso un netgear 4 anni fa vado a 6 mega, le differenze sono queste, giusto per farti capire che un router di 80-100 la fa la differenza, vedi come vai quando ti ridanno la linea
Prima con infostrada facevo 5, 8 in download e 0.45 in upload.. Farò il confronto.. Spero che la buona reputazione della Fastweb si riveli esatta..
-
Quote:
antony991
Prima con infostrada facevo 5, 8 in download e 0.45 in upload.. Farò il confronto.. Spero che la buona reputazione della Fastweb si riveli esatta..
Bros ma per aver la tessera?? :D:D:D
http://cdn.sfondihd.it/wp-content/up...1879627785.jpghttp://www.boorp.com/sfondi_gratis_d...0/birra_HD.jpg
-
Quote:
Gege98
Hai fatto richiesta a diavolo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno? Francobollata e timbrata dal papa?rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
antony991
Comunque richiedi il fastpath per farti abbassare il ping, è gratuito.
Pensa che anche io prima avevo infostrada e i risultati facevano schifo 3mb down 0.30 up...
-
1 allegato(i)
Buon giorno a tutti
Allegato 88419
-
-
buongiorno a tutti
http://cdn.blogosfere.it/saporierice...mportante.jpeg
ho letto di fastweb, forse ho saltato qualche post, ma guardate che il modem di fasweb non si può cambiare, è legato all'utenza, al massimo ci potete aggiungere un router
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi Allegato 88421
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti
Quote:
tugaia56
No no, non ho il modem di fastweb.. Devo fare il passaggio a Fastweb da infostrada.. Credevo era un problema del modem invece è un problema loro
-
Quote:
antony991
Buongiorno a tutti
No no, non ho il modem di fastweb.. Devo fare il passaggio a Fastweb da infostrada.. Credevo era un problema del modem invece è un problema loro
l'avevo capito, però gli altri hanno scritto di cambiare modem o qualcosa del genere, con fw non si può, senza il loro modem non hai la linea, ha un codice associato all'utenza e non si può cambiare, se si rompe escono e lo cambiano loro comunicando in sede il codice del modem nuovo, comunque qui da me arrivo a 10/12 mega
ciao e buona giornata
-
buona giornata a tutti ragazzi ;) roftl
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti! Allegato 88451
-
4 allegato(i)
-
Raga secondo voi a 259 n4 e buono come prezzo o meglio n5 con 100€ in più?
-
Quote:
boomby78
io sarei molto tentato da n5 secondo me qualità/prezzo è davvero ottimo
-
Quote:
tugaia56
l'avevo capito, però gli altri hanno scritto di cambiare modem o qualcosa del genere, con fw non si può, senza il loro modem non hai la linea, ha un codice associato all'utenza e non si può cambiare, se si rompe escono e lo cambiano loro comunicando in sede il codice del modem nuovo, comunque qui da me arrivo a 10/12 mega
ciao e buona giornata
Guarda che a me hanno detto che tutti i modem sono compatibili con Fastweb...
-
Giorno pub
Quote:
tugaia56
ciao e buona giornata
Tuga ti prendono in giro, non e vero che se non usi il loro modem non hai linea, mi dissero uguale quelli di alice, e io stò usando un router invece del modem, basta non dirglielo, non vi fate fregare, il mio router l'ho portato in giro per delle prove a casa di gente che aveva problemi di linea, e problemi al pc, funziona con alice, infostrada, fastweb, quindi e una presa in giro, alcuni router si auto configurano, il netgear e uno di quelli, ovvio che gli operatori vi devono vendere anche i loro router ( tutti dlink fra le altre cose), prendetelo ma evitate di usarlo
-
Quote:
boomby78
A quel prezzo no , sui 200 euro va bene, e comunque è quasi a fine vita, vedi galaxy nexus, a 18 mesi smetteranno di aggiornarlo
-
Quote:
boomby78
N5 :D;):cool:
-
Quote:
Gege98
Ci penserà il capo non ti preoccupare.
-
Quote:
antony991
Guarda che a me hanno detto che tutti i modem sono compatibili con Fastweb...
Quote:
0raziel0
Giorno pub
Tuga ti prendono in giro, non e vero che se non usi il loro modem non hai linea, mi dissero uguale quelli di alice, e io stò usando un router invece del modem, basta non dirglielo, non vi fate fregare, il mio router l'ho portato in giro per delle prove a casa di gente che aveva problemi di linea, e problemi al pc, funziona con alice, infostrada, fastweb, quindi e una presa in giro, alcuni router si auto configurano, il netgear e uno di quelli, ovvio che gli operatori vi devono vendere anche i loro router ( tutti dlink fra le altre cose), prendetelo ma evitate di usarlo
avete ragione entrambi, però io partivo dal presupposto che oltre all'adsl c'è anche la linea telefono, se c'è quella dovete per forza avere il modem fw, che come ho detto è legato all'utenza, per la sola linea adsl invece, va bene qualsiasi modem
-
Quote:
tugaia56
avete ragione entrambi, però io partivo dal presupposto che oltre all'adsl c'è anche la linea telefono, se c'è quella dovete per forza avere il modem fw, che come ho detto è legato all'utenza, per la sola linea adsl invece, va bene qualsiasi modem
Anche io ho la linea telefonica, sul l'utenza adsl, ho preso uno sdoppiatore, collego alla presa lo sdoppiatore e ci tengo collegato router e telefono, anche su questo ti fregano, e sono 5 anni che ho il router messo cosi mai un problema