Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Anche io avevo pensato di fare questo intervento visto che odio gli occhiali!!!!ma sinceramente mi frena un po l'idea degli agli negli occhi e poi la pazienza post intervento
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Beh è comunque una questione soggettiva, c'è chi ha grossi fastidi e chi invece quasi nulli (come nel mio caso meno male).
Poi dipende anche da che tecnica viene usata.
Non voglio essere ripetitivo, ma il problema secondo me maggiore, è che oggi ognuno di noi ha a che fare in campo lavorativo del pc, e i primi tempi sono un pochino fastidiosi..... :cool:
Per il resto, santo LASER :)
Ora ragazzi vi saluto che vado a prendere il mio principino a scuola, ci sentiamo più avanti.... ;)
Ciao a tutti e un abbraccione....
-
Un posto dove si beve e Jaco non mi dice nulla? :bd:
Come da regolamento il primo giro è mio, dato l'orario e per preparare il palato al giusto desio propongo un moscato l'Albadoro de "Il Feudo Nico", Signori miei un vero capolavoro dell'arte enologica.
-
Grazie cmq della.spoegazione e della.testimonianza.....non ti trattengo cosi evito di tenerti attaccato allo schermo ;).....ciao e.buona giornata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Giorno a tutti quanti, grazie della colazione
-
Quote:
Leto
Un posto dove si beve e Jaco non mi dice nulla? :bd:
Come da regolamento il primo giro è mio, dato l'orario e per preparare il palato al giusto desio propongo un moscato l'Albadoro de "Il Feudo Nico", Signori miei un vero capolavoro dell'arte enologica.
Non ti ci volevo.... :bd::bd:
rotfl rotfl
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti miei cari frequentatori del PUB, scusate la mia "astinenza" che come spiegavo all'amico diavolo è dovuta in parte al fatto che gli occhi sono ancora in "RODAGGIO" e quindi mi da parecchio fastidio il monitor e, in parte per una nuova avventura lavorativa che spero riesca a decollare.
Volevo ringraziare in maniera "ufficiale" gli amici Jaco e diavolo per aver conservato e preservato questo thread diciamo "particolare" e allo stesso tempo, tutti voi amici frequentatori che date modo allo stesso di essere attivo. Grazie ancora di cuore e spero, non appena possibile, di riunirmi a voi per un po di chiacchiere.
Un abbraccio a tutti e buon proseguimento..... ;)
Ciao stefanuzzo..la salute prima di tutto...poi le chiacchiere auguri per una pronta guarigione
Quote:
JacOcaJ
Ciao Ste, bentrovato al pub.... Buona guarigione.
Comunque io ho dato il gs3 a mia moglie e ho ripreso il gs2... Quindi aspetto rom.... :p:p:rolleyes::rolleyes:
Te tu sei in furbetto...questa e la scusa per s4..:D:D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Non ti ci volevo.... :bd::bd:
rotfl rotfl
Anche io ti voglio un mondo di bene ... e adesso piantala di rompere o dico a tutti che sei astemio, ops.... :cool:
-
Quote:
diavolo78
Te tu sei in furbetto...questa e la scusa per s4..:D:D:D:D
Nono... Il gs4 è già nell'altra tasca.... :p:p:p
-
1 allegato(i)
Un bel bicchiere ci vuole proprio
-
Quote:
STEULM
Ciao a tutti miei cari frequentatori del PUB, scusate la mia "astinenza" che come spiegavo all'amico diavolo è dovuta in parte al fatto che gli occhi sono ancora in "RODAGGIO" e quindi mi da parecchio fastidio il monitor e, in parte per una nuova avventura lavorativa che spero riesca a decollare.
Volevo ringraziare in maniera "ufficiale" gli amici Jaco e diavolo per aver conservato e preservato questo thread diciamo "particolare" e allo stesso tempo, tutti voi amici frequentatori che date modo allo stesso di essere attivo. Grazie ancora di cuore e spero, non appena possibile, di riunirmi a voi per un po di chiacchiere.
Un abbraccio a tutti e buon proseguimento..... ;)
Ciao ste un piacere leggerti :) ti auguro anche io tutto il meglio e sono davvero contento che il tuo pub rimanga sempre attivo ;) un abbraccio