Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ma.hai provato a spostare la pellicola???
Ancora no...
-
Quote:
Brrmatteo
Ancora no...
Prova e fammi sapere
-
Quote:
Brrmatteo
Ancora no...
A me avvolte capita se ho le mani leggermente bagnate o sudate.. Però passo un panno sul display e risolvo.. Prova a togliere la pellicola magari con il caldo si è creata un po' di condensa tra il display e la pellicola
-
Quote:
Misterx86
Prova e fammi sapere
Quote:
antony991
A me avvolte capita se ho le mani leggermente bagnate o sudate.. Però passo un panno sul display e risolvo.. Prova a togliere la pellicola magari con il caldo si è creata un po' di condensa tra il display e la pellicola
Evvai ora funziona la pellicola l'ho tolta perché si era attaccata e funziona perfettamente.
Vi terrò informati se mi risuccede
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
-
Quote:
Brrmatteo
Evvai ora funziona la pellicola l'ho tolta perché si era attaccata e funziona perfettamente.
Vi terrò informati se mi risuccede
Dai meno male...alla fine era la pellicola che faceva storie!!!!sekbrava strano che solo un piccola parte del touch non funzionasse....ora chiidi il topoc che hai aperto ahahahahha
P.s. dopo rispondo da pc alla richiesta che mi hai inviato ;)
-
Quote:
Misterx86
Dai meno male...alla fine era la pellicola che faceva storie!!!!sekbrava strano che solo un piccola parte del touch non funzionasse....ora chiidi il topoc che hai aperto ahahahahha
magari fossi moderatore... ahahah
-
Quote:
Brrmatteo
offro io oggi....
Per me una cassa di Henri Jayer Richebourg Grand Cru ... su non fare il braccino, costa solo € 11.300,00 la bottiglia.
http://sr3.wine-searcher.net/images/.../10436726t.jpg
-
Quote:
Leto
A sapere mi ce ne ricompravo 23000 di telefoni....
Ok ora provvedo... Sul sito del cugino di diavolo non ci sono... Dove le posso prendere le bottiglie??
-
Quote:
Leto
ecco per il mio amico feto
http://4.bp.blogspot.com/-tDg3locF2-...Richebourg.jpg