Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..in questi giorni sto un pò impegnato quindi penso di seguirmi un po di meno..mi sono arrivate altre richieste :) stasera mi metterò al lavoro per preparare una bozza del progetto insieme a tugaia..speriamo di compiacervi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ciao a tutti..in questi giorni sto un pò impegnato quindi penso di seguirmi un po di meno..mi sono arrivate altre richieste :) stasera mi metterò al lavoro per preparare una bozza del progetto insieme a tugaia..speriamo di compiacervi ;)
Messaggio ricevuto :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
E' l'ora giusta per aiutare la digestione con un bel tea col rhum, chi mi fa compagnia?
http://img.fotocommunity.com/images/...-a23654187.jpg
-
Buon pomeriggio raga e un benvenuto ai nuovi del pub
-
Quote:
antony991
Grazie antony e grazie tugaia...
@ tutti
Per stare al pub ci potete stare anche senza tessera non e obbligatorio averla... quando saranno pronte le avrete...ci sono prima gli impegni della vita reale poo quella del web.
;):D
-
Quote:
diavolo78
@ tutti
Per stare al pub ci potete stare anche senza tessera non e obbligatorio averla... quando saranno pronte le avrete...ci sono prima gli impegni della vita reale poo quella del web.
Ma senza tessera nella mia cantina non ci entrate, sia ben chiaro rotfl
-
Quote:
diavolo78
@ tutti
io la vglio, stò cominciando a bere qualcosa di più invece degli assaggi, dormo di più e quindi la tessera la voglio, sempre compatibilmente con gli impegni di chi disegna le tessere, non vado di fretta ;)
-
Quote:
Leto
mmmhhhh appunto la tua cantin...che non è quella del pub.... lolllllllll
-
In media ho 100/150 bottiglie per 30/40 etichette.
La parte del leone (come numero) la fa il lambrusco, avendo la moglie mezza emiliana senza il "vin bon" non si mangia.
Per il resto vini del garda, del pavese ed una selezione di grandi vini.
-
Quote:
diavolo78
@ tutti
Ok diavolaccio...
Per la tessera di Leto però garantisco io..... Che è uno sc@ss@minki@....
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
:troll: :troll: :troll:
Quote:
Leto