Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Quote:
tugaia56
Quote:
Crotan
Non comprendo se mi hai rubato la foto oppure se siamo la stessa persona o_O
Tripla personalità???
http://www.sonounitagliano.it/wp-con.../colazione.jpg
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Buongiorno a tutti
-
Quote:
tugaia56
Quote:
Crotan
Non comprendo se mi hai rubato la foto oppure se siamo la stessa persona o_O
per quel che ne so io non siamo la stessa persona, credo, e non ti ho rubato la foto... la mia è più grande rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
-
1 allegato(i)
ciao.nessuno che ha offerto qualcosa per il pranzo?non consumatele subito Allegato 65947
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
antony991
Salve alcolizzati rotfl
Ciao antò svegliato da poco ?
-
Quote:
diavolo78
Ciao antò svegliato da poco ?
No purtroppo rotfl.. Dalle 7 e 15 però da poco sono tornato a casa
-
1 allegato(i)
Questo ci vuole proprio......
Allegato 65952
-
E si ci voleva proprio :):)
-
Quote:
diavolo78
Ottimo per.riprendere a studiare.........amche se penso me ne servono altri 10000000 mila roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Bene grazie crotanuccio...bada ne prendo un altro......:D
-
Tulliooooooooo dove seiiiiiiii? Giochi a nascondino?:D:D:D
-
Quote:
Crotan
Tenkiù....crotanaccio....
-
Quote:
Crotan
Occhio che er crotanaccio te se magna eh :troll:
Ahhhhhh ce ne vole...compá. io te scaglio contro antony e tuga.....poi se non bastano chiamo jacuccio....hiiiii
-
Quote:
Crotan
'A chicco a me da regazino me chiamaveno bud spencer pe come menavo... ahaha
Non ci credo pure a te......ahhhh anche a me........:D:D:D
-
Bon pomeriggio, spero per un errore mi hanno temp-bannato, l'altro account, ne ho dovuto fare un'altro e vi saluterò da questo qui
Stasera vedo se riesco ad offrire io
-
Quote:
diavolo78
Tulliooooooooo dove seiiiiiiii? Giochi a nascondino?:D:D:D
eh si, magari, con un negozio da seguire purtroppo o per fortuna c'è da fare e il tempo è quello che è, ti ho mandato mp per le ultime tessere, ciao ragazzi
toh và na bella gn birra fresca
http://snakeriverbrewers.org/index.p...a=media&id=647
-
Quote:
tugaia56
eh si, magari, con un negozio da seguire purtroppo o per fortuna c'è da fare e il tempo è quello che è, ti ho mandato mp per le ultime tessere, ciao ragazzi
toh và na bella gn birra fresca
Letto e risposto....te fsi pure le tue cose non preoccuparti....:D;););)
-
1 allegato(i)
È fresca fresca fatevi un goccio...
Allegato 65976
-
Quote:
diavolo78
Ci voleva proprio dopo una giornata sotto il sole ahhh!!!! Che Buona alla temperatura giusta
-
Quote:
boomby78
Ci voleva proprio dopo una giornata sotto il sole ahhh!!!! Che Buona alla temperatura giusta
Ciao boombyno...tutto ok
-
nel caso qualcuno fosse intressato oggi si può ottenere gratis nextlauncher3d nella versione full » Next Launcher 3D gratis per oggi con App del Giorno » Software - AndroidWorld.it
;)
appena attivato con successo
-
Quote:
Misterx86
Con cerberus hai concluso...
-
Quote:
diavolo78
Con cerberus hai concluso...
certo che si :D...ho scritto ieri sera un messaggio in extremis ma ci sono riuscito(me ne ero dimenticato roftl roftl).ora sto impazzzendo per mettere la firma come la tua e quella di paolone...ufffff
-
Quote:
diavolo78
Ciao boombyno...tutto ok
Si si solo un po stanco bello nextlauncher3d lo provo per un po
-
Quote:
boomby78
Si si solo un po stanco bello nextlauncher3d lo provo per un po
fai bene tatnto è gratis roftl roftl....ma il sito ha avuto un aggiornametno???'noto che è comparso il tasto rispondi e annulla la sottoscrizione..........3 giorni che non accendo il pc e non ci capisco nulla!!!!!
-
Quote:
Misterx86
certo che si :D...ho scritto ieri sera un messaggio in extremis ma ci sono riuscito(me ne ero dimenticato roftl roftl).ora sto impazzzendo per mettere la firma come la tua e quella di paolone...ufffff
Vsi su quel sito, poi trovi tre caselle clicca su browser e scegli il file..se ne hsi piu di uno metti gli altri sotto.poi clicca su upload aspetta e copia il link mi pare il secondo poi vai sul tuo profilo e fai inserisci immagine e incolli salva e ok...;)
-
Quote:
Misterx86
fai bene tatnto è gratis roftl roftl....ma il sito ha avuto un aggiornametno???'noto che è comparso il tasto rispondi e annulla la sottoscrizione..........3 giorni che non accendo il pc e non ci capisco nulla!!!!!
Non so sono da cell....
-
Quote:
diavolo78
Vsi su quel sito, poi trovi tre caselle clicca su browser e scegli il file..se ne hsi piu di uno metti gli altri sotto.poi clicca su upload aspetta e copia il link mi pare il secondo poi vai sul tuo profilo e fai inserisci immagine e incolli salva e ok...;)
forse non gira perche il link della tessere di tullio fa riferimento a dropbox.......uffff vabbe provo con calma; grazie mille lo stesso!;)
-
Quote:
Misterx86
forse non gira perche il link della tessere di tullio fa riferimento a dropbox.......uffff vabbe provo con calma; grazie mille lo stesso!;)
scarica il file e mettilo nel tuo drop ;)
-
Evvai, Iron Maiden a tuono in ufficio!
-
Quote:
Misterx86
Il file lo devi scaricare su pc..ahhhghhh:D:D:D bevi meno.....
-
Buona serata ragazzi,sto preparando spezzatino di vitello con piselli,uova e formaggio grattugiato e vino bianco,una specialità...:)
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Buona serata ragazzi,sto preparando spezzatino di vitello con piselli,uova e formaggio grattugiato,una specialità...:)
Foto foto...specialità di che parte?
-
Quote:
diavolo78
Foto foto...specialità di che parte?
Appena pronto vi posto la foto,specialità napoletana ma a dir la verità specialità paterna...:)
-
Quote:
Rivi70
Buona serata ragazzi,sto preparando spezzatino di vitello con piselli,uova e formaggio grattugiato e vino bianco,una specialità...:)
solo a leggerlo hai fatto venire fame
-
3 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Il file lo devi scaricare su pc..ahhhghhh:D:D:D bevi meno.....
si lo so...solo che quella di tullio la tengo sul desktop mentre quella di antonio ho l'url.......ora ho chiesto ad antonio se mi manda il link al suo drop per scaricarla sul desktop!!!:bd: che caos........
nel frattempo vi porto da bere roftl roftl
Allegato 66004Allegato 66005Allegato 66006
-
Quote:
Leto
Evvai, Iron Maiden a tuono in ufficio!
Run to the hills!!
-
Ecco a voi spezzatino di vitello con piselli,vino bianco,uova e formaggio grattugiato mangiate alla grande...http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/esydedet.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/08/ezahy8e2.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2