Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Raga offritemi da bere.....sono moltooooooo indiavolato....ancora senza linea...e una settimana...maledetta telecom........ li ho fatti neri per telefono...domani chiamerà il mio avvocato. ..staremo a vedere....per sostituire un cavo...ma pensa te.....come lavorano male...l operatore non può vedere le note che scrive il tecnico...ma siamo matti. .....sti bastardi.....
a te, stasera te ne porto ancora, però dopo le 22, ho un'altra riunione... ad acqua :(
https://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphot...64413025_n.jpg
-
Quote:
tugaia56
Svuota mp....
Riunioneeeee arrivo con il vino meglio.......
-
Quote:
diavolo78
Raga offritemi da bere.....sono moltooooooo indiavolato....ancora senza linea...e una settimana...maledetta telecom........ li ho fatti neri per telefono...domani chiamerà il mio avvocato. ..staremo a vedere....per sostituire un cavo...ma pensa te.....come lavorano male...l operatore non può vedere le note che scrive il tecnico...ma siamo matti. .....sti bastardi.....
Ma se sei senza linea l'avvocato come lo chiami? :cool:
Comunque lascia perdere, gli ho fatto una richiesta di danni per un condominio, manco hanno risposto.
-
Quote:
Leto
Ma se sei senza linea l'avvocato come lo chiami? :cool:
Comunque lascia perdere, gli o fatto una richiesta di danni per un condominio, manco hanno risposto.
Dal cellulare amico....lo conosci......
-
Quote:
diavolo78
Svuota mp....
Riunioneeeee arrivo con il vino meglio.......
ho visto adesso, svuotata capo
-
Quote:
tugaia56
ho visto adesso, svuotata capo
Leggi mp..;););););)
-
3 allegato(i)
-
Quote:
diavolo78
Io non ho avuto mandato di fare nulla gia mi hai rimpiazzatooooooo :banghead::banghead: roftl roftl
-
Quote:
Misterx86
Io non ho avuto mandato di fare nulla gia mi hai rimpiazzatooooooo :banghead::banghead: roftl roftl
Ahahaha povero misterx
-
Sera ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2