Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Mi ero permesso perche non sapevo se passavi o no e poi tullio non l'ho visto proprio ieri :p:p
Quote:
matdzovo
Si si proprio io :p
Quote:
tugaia56
Eh si per sicurezza roftl roftl roftl
Buongiorno a tuttiiiiiiii
-
Quote:
Misterx86
Mi ero permesso perche non sapevo se passavi o no e poi tullio non l'ho visto proprio ieri :p:p
Si si proprio io :p
Eh si per sicurezza roftl roftl roftl
Buongiorno a tuttiiiiiiii
Anch'io ne approfitto
-
1 allegato(i)
Allegato 68250
Raga bella fresca visto che abbiamo gia toccato i 38ºc
Sono stremato
-
Ciao ragazzi buon pranzo a tutti.:)http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/nydynyna.jpgbirra per tutti.io ho appena finito di pranzare e mi prendo un bel http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/bedudeju.jpg
-
Quote:
tugaia56
No..che dimenticato.. l ho lasciato per trovar fresco stamane ...;):D
-
Quote:
Leto
Facciamo 30 e non parliamone più ... ops.. ho dimenticato il portafoglio a casa ... Diavolo anticipa tu, per questa volta (forse) :D
Cor cavolo...già hai da pagare il vecchio conto....azzzzzzz.....vuoi fare il furbettooooooooo:D:D:D
-
Ecco.. che mi e ritornata la linea. ......... stanno da stamane a lavorare. ..mi ha tel il mio avvocato e mi hai detto in giornata hai la linea.....detto fatto......:D:D:D:D:D ed ora ho pure diritto a 40 eurozzi di rimborso...che scaleranno sulla prossima fattura.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
diavolo78
Ecco.. che mi e ritornata la linea. ......... stanno da stamane a lavorare. ..mi ha tel il mio avvocato e mi hai detto in giornata hai la linea.....detto fatto......:D:D:D:D:D ed ora ho pure diritto a 40 eurozzi di rimborso...che scaleranno sulla prossima fattura.
Bene, sono contento che hai linea... i quaranta euri usali per pagare i conti di leto... e non fargli più credito, altrimenti andiamo in bancarotta :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Bene, sono contento che hai linea... i quaranta euri usali per pagare i conti di leto... e non fargli più credito, altrimenti andiamo in bancarotta :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Uff quante storie per un panino.... vabbè mesci un paio di birre così arriviamo a 40 euro precisi rotfl