Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Che immagine vuoi?...per ora non ho fatto le nuove tessere...appena pronte saranno consegnate.....
Se volete posso fare nuove tessere ;) per il nuovo pub.. Perché alcuni dei vecchi tesserati sono ormai scomparsi..
-
Quote:
antony991
Se volete posso fare nuove tessere ;) per il nuovo pub.. Perché alcuni dei vecchi tesserati sono ormai scomparsi..
Leggi il mio post antony...te racoglierai le candidature e poi se ti va dividi il lavoro con tullio visto che siete bravi. Mi farai vedere i candidati...e poi decideremo..... ...:D:D:D cosi metterò tutto in 2 post
Quelle vecchie lasciamole per ricordo del pub..infatti questo e una costola dello steulm pub originale. :D
-
Quote:
diavolo78
Leggi il mio post antony...te racoglierai le candidature e poi se ti va dividi il lavoro con tullio visto che siete bravi.
Quelle vecchie lasciamole per ricordo del pub..infatti questo e una costala dello steulm pub originale. :D
Per me basta che l'immagine sia bella come quella tua
-
Quote:
DroidModderXtreme
Per me basta che l'immagine sia bella come quella tua
Hiiii ma la mia e unica...pensa che il creatore....ha buttato il master per non farne di simili...:D:D:D:D:D:D:D
-
Eccomi ragazzi...scusate il ritardo
Questo basta per farmi perdonare????
http://img.fotocommunity.com/Temi/Fo...-a20364636.jpg
-
Quote:
Paolone46
Certo....grazie mille....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
3 allegato(i)
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i................raga ieri mi sono preso la serata libera e mi avete fatto trovare il pub chiuso!?!?!?!??!roftl roflt.........addirittura lo avete fatto traslocareeeeeeeeeeeeeeeeee haahhahaha........vabbe grazie mille ad androidiani a jaco che ha messo il link per il nuovo pub ma soprattutto a Roberto che aveva i doppioni delle chiavi e ha riaperto il pub!!!!!!!!!!!!!!grandeeeeeeeeeee
Allegato 65030Allegato 65031
Allegato 65032
-
Quote:
diavolo78
Certo....grazie mille....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Si ma non devi per forza finirle stasera...facciamo un po di scorta:D:D:cool:
-
Quote:
Misterx86
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i................raga ieri mi sono preso la serata libera e mi avete fatto trovare il pub chiuso!?!?!?!??!roftl roflt.........addirittura lo avete fatto traslocareeeeeeeeeeeeeeeeee haahhahaha........vabbe grazie mille ad androidiani a jaco che ha messo il link per il nuovo pub ma soprattutto a Roberto che aveva i doppioni delle chiavi e ha riaperto il pub!!!!!!!!!!!!!!grandeeeeeeeeeee
Allegato 65030Allegato 65031
Allegato 65032
Grazie a te...... ci risiamo...brutti spammoni.......:D:D:D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Nooooo troppi tardi ne ho fatte fuori gia tre...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
diavolo78
Leggi il mio post antony...te racoglierai le candidature e poi se ti va dividi il lavoro con tullio visto che siete bravi. Mi farai vedere i candidati...e poi decideremo..... ...:D:D:D cosi metterò tutto in 2 post
Quelle vecchie lasciamole per ricordo del pub..infatti questo e una costala dello steulm pub originale. :D
ditemi quello che devo fare e io lo faccio :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
ne approfitto anche io ;)
Quote:
diavolo78
Grazie a te...... ci risiamo...brutti spammoni.......:D:D:D:D:D
:D approvo la volontà di fare tessere nuove roftl
Quote:
diavolo78
3 ne ho prese anche io!!!mi sa che non arriviamo a sera roftl roftl
-
Quote:
Misterx86
Si ok per quelle nuove...ma chi ha la vecchia avrà anche la nuova....
-
Quote:
antony991
Anche io volere tessera! Se possibile...
-
Quote:
Paolone46
Quote:
diavolo78
non preoccupatevi, bevete... ne ho una buona scorta, fino a domani ci arriviamo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl :cool:
http://www.sicilia-aziende.net/GFX/a...20503-6531.jpg
-
Ehilaaaa posso entrare pure io ?
Se mi fate entrare offro questa a tutti voi :
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...kikx_vNAWSxz_r
Ed ecco a voi una foto di jacocaj :D:D:D:D:D:D:D:D:D
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...QQGljt9i1Pr5BJ
-
La tessera la voglio anche io,, la vecchia non l'ho mai vista ma mi fido dei tipografi ufficiali :)
-
Quote:
diavolo78
Lo sapevo io :D:D:D
Quote:
tugaia56
ditemi quello che devo fare e io lo faccio :D:D:D
Questa non mi è nuova:thumbup::thumbup::thumbup:
Quote:
Misterx86
I soliti alcolizzati
Quote:
tugaia56
Che altro dire se non.....ANNAMO BENE:D:D:D:D:D
-
-
Quote:
robygt
Anche io volere tessera! Se possibile...
Quote:
Ragz
Quote:
0raziel0
La tessera la voglio anche io,, la vecchia non l'ho mai vista ma mi fido dei tipografi ufficiali :)
Le tessere le avrete tutti...dateci tempo...il pub ha poche ore di vita..... :D:D:D
Abbiate fede.... i tipografi vi accontenteranno.:D
-
Quote:
Paolone46
Lo sapevo io :D:D:D
Questa non mi è nuova:thumbup::thumbup::thumbup:
I soliti alcolizzati
Che altro dire se non.....ANNAMO BENE:D:D:D:D:D
fin quando ci si alcolizza in compagnia va tutto bene roftl roftl.....e poi dobbiamo pur liberare un po di spazio a tullio!!!!!!roftl
-
Quote:
Misterx86
fin quando ci si alcolizza in compagnia va tutto bene roftl roftl.....e poi dobbiamo pur liberare un po di spazio a tullio!!!!!!roftl
Ottimo direi.....:D:D:D:D
-
ammazza e quanto bevete..:):).in mezz'ora e arrivata tanta di quella birra da fare la festa della birra in paese.spero che il nuovo pub sia abbastanza grande da contenere tutte queste casse di birra.rotfl
-
Quote:
Misterx86
hai ragione, bisogna fare spazio, domani alle mi arriva una consegna,
http://labatusa.files.wordpress.com/...rra-cheope.jpg
quindi il deposito deve essere vuoto roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Grande diavolo e grazie a jaco,stamattina quando ho visto la chiusura del topic c'ero rimasto male,bene cosi sono felice di ritrovare tutti voi nel nostro mitico pub...:)
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Quote:
guidoiann
ammazza e quanto bevete..:):).in mezz'ora e arrivata tanta di quella birra da fare la festa della birra in paese.spero che il nuovo pub sia abbastanza grande da contenere tutte queste casse di birra.rotfl
non preoccuparti io ho un deposito... sempre pieno e questa è la cantina del pub
http://www.ceretto.it/img_sito/wowsl..._monsordo2.jpg
-
Quote:
Rivi70
Grande diavolo e grazie a jaco,stamattina quando ho visto la chiusura del topic c'ero rimasto male,bene cosi sono felice di ritrovare tutti voi nel nostro mitico pub...:)
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
ben arrivato anche a te;)
anche a me era venuto un colpo!!!meno male che c'è il diavolaccio!!!ahaha
-
Per stasera e tutto gratis bevete quanto vi pare....poi da domani si batte cassa.....:D:D:D:D:D
Però solo bere non mi gusta....si deve magná
-
1 allegato(i)
Seraaaaaaaaaaaaaaaa finalmente il pub aperto azz già 7 pagine su su beviamo
-
2 allegato(i)
Quote:
tugaia56
aaaa.allora c'e ne va di roba...mando anche il mio carico allora...:) Allegato 65046 Allegato 65053
-
1 allegato(i)
-
Raga ma abbiamo avvisato tutti
-
Quote:
boomby78
Raga ma abbiamo avvisato tutti
Fai in giro di chiamate....
-
1 allegato(i)
nessuno ha notato
Robertooooooooooooooo porta da bere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
tugaia56
nessuno ha notato
Robertooooooooooooooo porta da bere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non avevo mica visto...io sono da cell.....
Eccovi serviti..annatece piano cgw questa fa veramente male
Allegato 65055
-
Allora, come già detto da Diavolo io sono il raccoglitore ufficiale di candidatura per la tessera del pub,chi vuole mi mandi un mp,così non li dimentico rotfl poi presenterò i candidati agli organi superiori che sceglieranno se potrete beneficiare della tessera o no :) raggiunto un numero adeguato di nuovi tesserati io e tugaia ci metteremo al lavoro per rinnovare la veste grafica della tessera :) fatevi avanti ubriaconi! :D ora scappo altrimenti la mia ragazza mi lascia,la sto facendo aspettare rotfl rotfl a più tardi,,un saluto a tutti :)
-
Quote:
antony991
Allora, come già detto da Diavolo io sono il raccoglitore ufficiale di candidatura per la tessera del pub,chi vuole mi mandi un mp,così non li dimentico rotfl poi presenterò i candidati agli organi superiori che sceglieranno se potrete beneficiare della tessera o no :) raggiunto un numero adeguato di nuovi tesserati io e tugaia ci metteremo al lavoro per rinnovare la veste grafica della tessera :) fatevi avanti ubriaconi! :D ora scappo altrimenti la mia ragazza mi lascia,la sto facendo aspettare rotfl rotfl a più tardi,,un saluto a tutti :)
al solito io ci sono, se ti scordi ti arriverà un pm, aspettiamo con ansia le tessere rotfl
-
Quote:
antony991
Grande...
Ps un consiglio...lasciake aspettare le donne.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Non avevo mica visto...io sono da cell.....
Eccovi serviti..annatece piano cgw questa fa veramente male
Allegato 65055
oramai si saranno abituati a questa tisana.:cool:
-
3 allegato(i)
Ho trovato la porta chiusa del pub e mi è preso un colpo poi guardo sulla porta e leggo il biglietto affisso che il locale è stato trasferito ed...
... Eccomi qui anch'io, quanta strada mi avete fatto fare; c'ho na sete.
Non potevo certo venire a trovarvi a mani vuote... Da bere
Allegato 65056
Allegato 65057
E da magnà
Allegato 65058
Alla vostra salute amici e ben ritrovati :D:D:D:D
Ps: se possibile mi metto in lista anch'io per la nuova tessera :D:D:D:D:D