Visualizzazione stampabile
-
Questa è solo uno screenshot della prova che ho fatto su coolskin. Si può caricare una o più immagini personalizzate e adattarle alla cover o skin. Si può fare anche per S3 e S2 e i Note. :)
Prova, mi sono divertito :D
Quando sarò soddisfatto del risultato la acquisterò
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Questa è solo uno screenshot della prova che ho fatto su coolskin. Si può caricare una o più immagini personalizzate e adattarle alla cover o skin. Si può fare anche per S3 e S2 e i Note. :)
provo subito
-
Quote:
diavolo78
@tullio e misterx dateci un occhio al pub io stasera non so se riesco a seguire. Buona serata....
Ok capo, buona serata anche a te ;)
-
Quote:
matdzovo
puoi mettere il link che non trovo per s4?grazie
-
Buona serata a tuttiiiiiiiiiii.
Scusate i ma sono tornato ora da una festa...
-
Sera ragazzi.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti eccomi con i beveraggi Allegato 68385poca gente anche stasera, il caldo ci fa uscire :):):) a bere la birretta in piazza, in cerca di un po' di fresco... Allegato 68386
-
Raga io vi saluto presto stasera tra studio e caldo stasera sono a pezzi...notte a tutti e a domani...........anche se in ritardo auguri a.tutti i luigi/luisa
-
Quote:
guidoiann
puoi mettere il link che non trovo per s4?grazie
Ecco a te http://www.coolskins.it/own-products...-s4-cover.html
Ciao
-
1 allegato(i)