Visualizzazione stampabile
-
Oggi per saldare in chip sulla batteria della psp che ho pandorizzato ho causato una piccola esplosione e un pezzo di plastica è andato sul bicchiere di mio fratello.... meno male che l'ho avvertito
-
Quote:
Originariamente inviato da
a231
Oggi per saldare in chip sulla batteria della psp che ho pandorizzato ho causato una piccola esplosione e un pezzo di plastica è andato sul bicchiere di mio fratello.... meno male che l'ho avvertito
... così ha saputo che quello che ha ingerito non era un'oliva!!! rotflrotflrotfl
ehi, a231 guarda che sto scherzando... forse rotflrotflrotfl
-
lol...... comunque era un pezzo della scocca di plastica e non di chip o litio
-
Quote:
a231
E tu da dove esci intruso? A noi che ci importa
Lollissimoooooo.
Leggi il primo post.
-
Quote:
a231
Quote:
a231
lol...... comunque era un pezzo della scocca di plastica e non di chip o litio
hai letto LE REGOLE in prima pagina? fallo prima che passi il capo :O se vede qualcuno che non le rispetta lo banna :(
edit: troppo tardi, finchè scrivevo se n'è accorto :'(
-
Capo fatti rispettare fino al ban
-
L'ho letto il regolamento... che ho fatto? xD a meno che le batterie della psp siano una specie protetta ho rispettato tutti i punti!
-
Quote:
a231
L'ho letto il regolamento... che ho fatto? xD a meno che le batterie della psp siano una specie protetta ho rispettato tutti i punti!
Appunto...se l hai letto...lo sai cosa devi fare.
Spero tu abbia letto le regole di questo thread non quelle generali del forum
-
Quote:
a231
Ma che ci frega..ma che ci
importa.....
Se la tua psp se rotta....
http://www.youtube.com/watch?v=bYdVo...e_gdata_player
-
1 allegato(i)
Allegato 69031ho capito... xD