Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti..
@Diavolo in bocca al lupo
-
sera a tutti.http://www.055firenze.com/cms/userfi...tivo%20(1).jpg
ciao Diavolo il giro di stamattina tutto ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
No niente... Tutte le agenzie han detto le faremo sapere....
-
Quote:
diavolo78
mi dispiace,speriamo che chiamano.questa per la delusione http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rona-6Pack.JPG
-
Quote:
diavolo78
diavoletto tieni duro vedrai che qualcosa esce
-
Tieniti su diavolo...c'è sempre una speranza...il domani è imprevedibile...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/du2ydy2e.jpg
-
Sto preparando una piccola mod per la rom...ecco una anteprima per i michetti del pub:D:p
Mi manca giusto di inserire la lidroid dove ora sono quelli stock verdi...per oggi però do forfait...esaurito il numero di riavvii massimo al mio povero telefono :D:p:D
-
Quote:
rattlehead
Sto preparando una piccola mod per la rom...ecco una anteprima per i michetti del pub:D:p
Mi manca giusto di inserire la lidroid dove ora sono quelli stock verdi...per oggi però do forfait...esaurito il numero di riavvii massimo al mio povero telefono :D:p:D
Sarò felicissimo di farti da beta tester ;)
-
Quote:
Gi0vann1
Sarò felicissimo di farti da beta tester ;)
Tieni il telefono in caldo :D:D:D
Un bicchierino per digerire??:):)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/da6e7ere.jpg
-
1 allegato(i)
Sera a tutti e grazie
Allegato 99379
Raga un informazione.. Io ho kernel philz e come apk per il root viene installato il superuser.... Ora poiché sto avendo dei problemi tipo mi compare la richiesta di concedere i permessi ad alcuni file di sistema.... Una cosa continua e mi blocca tutto il cellulare, vorrei mettere il supersu come devo sostituirlo?
-
1 allegato(i)
Questa è una delle tante schermate del superuser
Allegato 99380
-
Quote:
diavolo78
Sera a tutti e grazie
Allegato 99379
Raga un informazione.. Io ho kernel philz e come apk per il root viene installato il superuser.... Ora poiché sto avendo dei problemi tipo mi compare la richiesta di concedere i permessi ad alcuni file di sistema.... Una cosa continua e mi blocca tutto il cellulare, vorrei mettere il supersu come devo sostituirlo?
Quote:
diavolo78
Capitò anche a me su stock...... fai ricorda e riavvia subito (se vuoi cancella cache e dalvik). Se vuoi supersu installalo dal play store, toglierà lui la vecchia installazione. Dalle impostazioni puoi renderlo app di sistema.
-
-
-
Quote:
diavolo78
:o:o:o:oRobertooooooooooooo devi flaggare "Ricorda questa scelta per sempre" com'è adesso te lo chiederà sempre rotflrotflrotfl e devi farlo per tutte le app che te lo chiedono :*
buongiorno pub
http://www.newsbartenders.it/wp-cont...f-corretto.jpg
-
buongiorno a tutti amici!
-
-
Buongiorno a tutti ragazzi...devo chiedervi un parere su questa cosa incredibile che mi succede.Allora,mio padre ha un tablet economico della mediacom che usa poco,un pò di tempo fa ha iniziato ad avere problemi di riavvii improvvisi,comunque per non farla troppa lunga ho capito che appena si attiva il wifi il tablet si riavvia..al massimo fa mettere la password e poi si riavvia e va spesso in bootloop. L'altro ieri abbiamo regalato un tablet a mia nipote,l'ho portato a casa mia per il primo avvio,per configurarlo a dovere in modo da dargli il prodotto già pronto,bene,primo avvio,provo ad accedere il wifi succede la stessa cosa del tablet di mio padre(sono 2 marche diverse)andiamo subito da expert,dove l'abbiamo acquistato,il wifi funziona...nonostante la brutta figura riesco a farmi cambiare il tablet e questo sembra andare.Stamattina mio padre porta il tablet da un negoziante,che ripara a livello hardware smartphone e tablet,e dice che non si può fare niente perchè la mediacom usa chip diversi anche sullo stesso modello di tablet quindi non sa qual è quello compatibile. A questo punto lo porta da mia sorella per darlo al bambino piccolo,per farlo giocare, va là è il wifi si connette e va anche benissimo.....cosa incredibile...com'è possibile questa cosa?..può essere qualche interferenza?...ma non vedo il collegamento che c'è tra lo spegnimeto del tablet e la mia connessione.......
-
Quote:
antony991
Buongiorno a tutti ragazzi...devo chiedervi un parere su questa cosa incredibile che mi succede.Allora,mio padre ha un tablet economico della mediacom che usa poco,un pò di tempo fa ha iniziato ad avere problemi di riavvii improvvisi,comunque per non farla troppa lunga ho capito che appena si attiva il wifi il tablet si riavvia..al massimo fa mettere la password e poi si riavvia e va spesso in bootloop. L'altro ieri abbiamo regalato un tablet a mia nipote,l'ho portato a casa mia per il primo avvio,per configurarlo a dovere in modo da dargli il prodotto già pronto,bene,primo avvio,provo ad accedere il wifi succede la stessa cosa del tablet di mio padre(sono 2 marche diverse)andiamo subito da expert,dove l'abbiamo acquistato,il wifi funziona...nonostante la brutta figura riesco a farmi cambiare il tablet e questo sembra andare.Stamattina mio padre porta il tablet da un negoziante,che ripara a livello hardware smartphone e tablet,e dice che non si può fare niente perchè la mediacom usa chip diversi anche sullo stesso modello di tablet quindi non sa qual è quello compatibile. A questo punto lo porta da mia sorella per darlo al bambino piccolo,per farlo giocare, va là è il wifi si connette e va anche benissimo.....cosa incredibile...com'è possibile questa cosa?..può essere qualche interferenza?...ma non vedo il collegamento che c'è tra lo spegnimeto del tablet e la mia connessione.......
Azzardo una ipotesi...un conflitto di indirizzo IP.
Il router ha un ip statico o dinamico?
-
Antony veramente incredibile l unica cosa che posso consigliarti e di provare un altro router
-
Quote:
tugaia56
Si lo so l ho fatto ma mi ha laccato il cellulare con conseguente riavvio. Alla fino ho messo il supersu :D:thumbup:
-
Quote:
antony991
Resetta il router
-
Raga buon pomeriggio!! Scusate l'assenza ma in questo periodo ho molto da fare.
Roberto dai non mollare!!
-
Quote:
Brrmatteo
Raga buon pomeriggio!! Scusate l'assenza ma in questo periodo ho molto da fare.
Roberto dai non mollare!!
Wueee Matteo grazie.....
-
1 allegato(i)
Buon appetito
Allegato 99444
-
Jacoooooo a te piace questo piatto?
-
Quote:
rattlehead
Azzardo una ipotesi...un conflitto di indirizzo IP.
Il router ha un ip statico o dinamico?
Ho fastweb..quindi indirizzo IP statico..
Quote:
boomby78
Antony veramente incredibile l unica cosa che posso consigliarti e di provare un altro router
Precedentemente avevo infostrada con un altro router e avevo lo stesso problema..
Quote:
diavolo78
Resetta il router
Proverò..grazie a tutti..voglio ammettere che dipende dalla qualità scadente del tablet..ma è scadente uguale sia da me che da mia sorella..incredibilmente...
-
Quote:
antony991
Ho fastweb..quindi indirizzo IP statico..
Precedentemente avevo infostrada con un altro router e avevo lo stesso problema..
Proverò..grazie a tutti..voglio ammettere che dipende dalla qualità scadente del tablet..ma è scadente uguale sia da me che da mia sorella..incredibilmente...
Se non ricordo male con ip statito devi inserire manualmente un ip diverso ad ogni apparecchio che connetti al router.
Correggetemi se sbaglio.
Edit. Beviamoci su :D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/reta2ahe.jpg
-
Se non erro fastweb assegna indirizzi IP statici l avevo letto tempo fa.... ;););):D
-
Quote:
diavolo78
Si lo so l ho fatto ma mi ha laccato il cellulare con conseguente riavvio. Alla fino ho messo il supersu :D:thumbup:
Te l'ha "laccato"? In oro o argento?? :D:D:p
-
Quote:
Gege98
Te l'ha "laccato"? In oro o argento?? :D:D:p
Ahhhh si in oro.
-
Quote:
rattlehead
ho fastweb anch'io (hai ancora il vecchio hag oppure il router?) e non ho nessun problema, gli ip della rete interna sono i classici 192.168.1.100 ecc.. se dipende dal router, fai un reset, spegnilo per una decina di minuti e poi riavvia
-
non vedo perchè debba essere il modem..usiamo altri 3 dispositivi con lo stesso modem e non da problemi...vabbè proverò..resta la curiosità per un fatto inspiegabile rotfl..mio padre sopratutto non se ne capacita....hahahahahaha
Quote:
tugaia56
ho fastweb anch'io (hai ancora il vecchio hag oppure il router?) e non ho nessun problema, gli ip della rete interna sono i classici 192.168.1.100 ecc.. se dipende dal router, fai un reset, spegnilo per una decina di minuti e poi riavvia
-
1 allegato(i)
Che strano problema....
Allegato 99491
-
-
-
Quote:
Brrmatteo