Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Mmhhhh bello fresco
Allegato 69110
-
2 allegato(i)
Sapete cosa mi viene da pensare ogni tanto leggendo i post di questo 3D?
Che (a cominciare da me) sembriamo una banda di ragazzini che dicono solo ca22ate....
beh se mi permettete, mi piace, è una specie di valvola di sfogo che mi permette di staccarmi dai problemi quotidiani, e per questo ringrazio in primis Roberto che è stato il continuum del vecchio pub, e poi ringrazio tutti gli avventori che mi/ci danno la possibilità di sbronzarci... senza perdere punti della patente. :D:D;););)
e dopo questa sviolinata un buon caffè corretto con il mio superalcolici preferito
Allegato 69114
Allegato 69115
grazie a tutti :p;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Che (a cominciare da me) sembriamo una banda di ragazzini che dicono solo ca22ate....
beh se mi permettete, mi piace, è una specie di valvola di sfogo che mi permette di staccarmi dai problemi quotidiani, e per questo ringrazio in primis Roberto che è stato il continuum del vecchio pub, e poi ringrazio tutti gli avventori che mi/ci danno la possibilità di sbronzarci... senza perdere punti della patente. :D:D;););)
e dopo questa sviolinata un buon caffè corretto con il mio superalcolici preferito
Allegato 69114
Allegato 69115
Prego ahahahah
-
Quote:
tugaia56
Allegato 69114
Allegato 69115
Ahhhhh stessa cosa e un po un posto dove non pensare a niente...ma doloca sparar cazzate...
Ottima Rella tulliucciooooi:D;);)
-
2 allegato(i)
-
2 allegato(i)
Allegato 69124
Allegato 69125
Gentilmente, cari amici, se vedete che sto bevendo troppo e avvicinando a questo tipo di sbronza... NON FERMATEMI,
sto facendo una ricerca scientifica sugli effetti dell'alcool a livello cerebrale. Quindi in nome della scienza... datemi da bere :D
-
1 allegato(i)
Quote:
tugaia56
Allegato 69124
Allegato 69125
Gentilmente, cari amici, se vedete che sto bevendo troppo e avvicinando a questo tipo di sbronza... NON FERMATEMI,
sto facendo una ricerca scientifica sugli effetti dell'alcool a livello cerebrale. Quindi in nome della scienza... datemi da bere :D
Ok razione extra però dopo niente modding...
Allegato 69126
-
1 allegato(i)
Quote:
Brrmatteo
Vai ancora con una di queste
Allegato 69128
-
Quote:
Crotan