Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Tenete presente che c'é la festa del paese...
Spettinaliiiiiiiiiiiii.....
-
con tutto questo bere hik hik mi gira un po la testa rotflrotfl
-
Chi mi dice come cavolo imposto una foto come sfondo su jb...sto impazzendo...mi esce il riquadro per ritagliare...ma non voglio...uffa quali dimensioni deve avere?
-
Quote:
diavolo78
Chi mi dice come cavolo imposto una foto come sfondo su jb...sto impazzendo...mi esce il riquadro per ritagliare...ma non voglio...uffa quali dimensioni deve avere?
Il riquadro ti esce comunque... Però puoi scegliere più forme per il riquadro ...
Comunque se metti le proporzioni dello schermo dovresti riuscire selezionando il rettangolo invece che il "rettangolo con le ali" :p:p:p
-
Quote:
JacOcaJ
Il riquadro ti esce comunque... Però puoi scegliere più forme per il riquadro ...
Comunque se metti le proporzioni dello schermo dovresti riuscire selezionando il rettangolo invece che il "rettangolo con le ali" :p:p:p
Sono diventato scemo come si cambiano i rettangoli
-
Sono indeciso, meglio Fantozzi (i primi) o amici miei?
-
Buonasera ragazzi cosa fate di bello stasera?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Buonasera ragazzi cosa fate di bello stasera?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sto flashando kernel a nastro...
-
Quote:
robygt
Io sto flashando kernel a nastro...
Ma non stavi ruttando liberamente?
-
Quote:
diavolo78
Se non ricordo male monti la BluMak2000, vai su update me/applicazioni e scarica "image 2 wallpaper" ti mette l'immagine intera senza ritagli ;)