Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
Autista e magazziniere x una ditta che vende materiali edili
Cavoli, ma è una cosa momentanea o come me che sono falliti con un buco di 2milioni
-
Quote:
rattlehead
:eek: ma dai? Mi spiace!
Come se dice dalle mie parti Barcollo ma non Mollo . Adesso c'è famo un altro giro
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/ma8y7ygy.jpg
-
Quote:
diavolo78
Cavoli, ma è una cosa momentanea o come me che sono falliti con un buco di 2milioni
La strada è quella
-
Quote:
dado72
Quote:
dado72
La strada è quella
Meglio un altro giro. Anche io barcollo ma non mollo.. Ma... Dopo quasi 2 anni senza lavoro la vedo un Po' nera.
-
Quote:
diavolo78
Meglio un altro giro. Anche io barcollo ma non mollo.. Ma... Dopo quasi 2 anni senza lavoro la vedo in Po nera.
La colpa è di tutti sti politici corrotti e anche la nostra perché la costituzione italiana dice il popolo è sovrano però noi tutti non ci diamo na mossa x mandarli a casa
-
Quote:
dado72
Autista e magazziniere x una ditta che vende materiali edili
Il reparto edile penso che sia il primo a risentirne. A me era successo negli anni 90...crisi nel settore edile con riduzione del personale....ma erano altri tempi...oggi è molto più tosta la crisi anche grazie ai nostri governanti che rubano a tutto spiano invece di pensare al paese :mad:
Facciamoci un goccio che è meglio!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/ty5y4e4u.jpg
-
Quote:
dado72
Dalle parti mia si aggiunge...ma prima o poi decollo! :D
-
Quote:
rattlehead
Il reparto edile penso che sia il primo a risentirne. A me era successo negli anni 90...crisi nel settore edile con riduzione del personale....ma erano altri tempi...oggi è molto più tosta la crisi anche grazie ai nostri governanti che rubano a tutto spiano invece di pensare al paese :mad:
Facciamoci un goccio che è meglio!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/ty5y4e4u.jpg
Dalle mie parti i piccoli artigiani son spariti tutti le grosse aziende e da un anno e mezzo che hanno iniziato a chiedere emi sa prima che si smuove il mercato ci vorranno minimo 10 anni
-
Per tuttiiiiii.....offro io per il mio ritornoooo:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/unesu2e7.jpg
-
-
-
Quote:
rattlehead
Ciao caro. Notte
-
Quote:
rattlehead
Notte anke a te......
-
Quote:
diavolo78
Ma chi la dovrebbe far rispettare la calpersa ogni giorno spudoratamente e indisturbato.:mad:
Ora giuro che vo a nanna :p non vedo nemneno più lo schermo :)
Ma vi offro prima una fetta di torta...con la birra si accompagna bene:D
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/ededuhup.jpg
-
Quote:
rattlehead
Ma chi la dovrebbe far rispettare la calpersa ogni giorno spudoratamente e indisturbato.:mad:
Ora giuro che vo a nanna :p non vedo nemneno più lo schermo :)
Ma vi offro prima una fetta di torta...con la birra si accompagna bene:D
http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/ededuhup.jpg
Vi saluto anch'io ci si sente +tardi
-
Quote:
dado72
Vi saluto anch'io ci si sente +tardi
Buona notte ......
-
-
-
2 allegato(i)
-
Buongiono 'briaconi del mio cuore...
mi raccomando occhio a ciò che postate, Ricordatevi sempre Che chi sono Altri utenti che potrebbero non apprezzare il vostro umorismo
-
buongiorno pub
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...Eb8jpbARldSAsg
@ Jaco, qualcuno si è lamentato? qua facciamo le chiacchiere che si fanno in tutti i bar, se a me non piace quello che dicono in un bar... cambio bar e vado dove parlano di quello che piace a me.
scusa la precisazione, è senza polemiche, non vorrei irritare i piani alti.
-
in un bar o pub si bestemmia anche ma qui mica puoi farlo.?! (ovviamente é Un esempio Non il nostro caso)
diciamo che quando si vanno a modificare immagini riguardanti figure sacre qualcuno può non gradire, non credi?
-
Quote:
JacOcaJ
in un bar o pub si bestemmia anche ma qui mica puoi farlo.?! (ovviamente é Un esempio Non il nostro caso)
diciamo che quando si vanno a modificare immagini riguardanti figure sacre qualcuno può non gradire, non credi?
Ti riferisci all'immagine di Silvio che ho postato io?
-
Quote:
JacOcaJ
scusami, pensavo che parlassi del personaggio dell'immagine e non del suo insieme, hai ragione, come dice il vecchio proverbio...
scherza coi fanti, ma lascia stare i santi.
buona giornata Jaco ;)
-
Comunque non ne facciamo un caso, Ho volutamente evitato di quotare il post per non dare troppo peso Alla cosa.....
parliamo di cose serie.... come diamine si fa a evitare che la dannata SwiftKey Flow mi metta la maiuscola alle parole in mezzo alla frase?!?! :bd::bd:
-
Quote:
JacOcaJ
Comunque non ne facciamo un caso, Ho volutamente evitato di quotare il post per non dare troppo peso Alla cosa.....
parliamo di cose serie.... come diamine si fa a evitare che la dannata SwiftKey Flow mi metta la maiuscola alle parole in mezzo alla frase?!?! :bd::bd:
Io swiftkey é da un po' che non lo uso più, sono passato alla tastiera AI, mi trovo meglio, soprattutto perchè quando interviene la correzione automatica me la segnala con un suono predefinito, con la swift dovevo stare attento tutte le volte e mi sembra un pelo scomodo.
-
Quote:
JacOcaJ
hai tolto la spunta per le maiuscole automatiche in avanzate?
-
-
Quote:
dado72
Di cosa? Del fatto che ieri ho chiesto un crodino e oggi mi trovo in un bosco e qui ci sono delle casette a forma di fungo e che quando mi sono svegliato c'erano degli strani esserini blu che mi guardavano disapprovando e compatendomi visibilmente?
-
La colpa è la mia Robi x aver incalzato la dose
-
Quote:
dado72
La colpa è la mia Robi x aver incalzato la dose
Non preoccuparti alcuni amici sono arrivati a prendermi… http://img.tapatalk.com/d/14/02/11/u4ymadah.jpg
-
Quote:
robygt
E come hanno fatto x trovarti?
-
Grazie a Capitan Delfino che mi ha osservato dallo spazio, il Piropotamo e il Doppio Segugio erano già in zona in cerca di unicorni e si son trovati, da li é bastato seguire la traccia di bottiglie vuote…
-
Quote:
robygt
Grazie a Capitan Delfino che mi ha osservato dallo spazio, il Piropotamo e il doppio segugio erano già in zona in cerca di unicorni e si son trovati, da li é bastato seguire la traccia di bottiglie vuote…
Quindi sei tornato al pub
-
Quote:
robygt
Io swiftkey é da un po' che non lo uso più, sono passato alla tastiera AI, mi trovo meglio, soprattutto perchè quando interviene la correzione automatica me la segnala con un suono predefinito, con la swift dovevo stare attento tutte le volte e mi sembra un pelo scomodo.
proverolla
Quote:
tugaia56
hai tolto la spunta per le maiuscole automatiche in avanzate?
si... ma dopo un pò che digito mi ricomincia a mettere le maiuscole se uso la flow... se invece uso la digitazione normale no :(
-
Voglio bere pure io quello che prende Roby :D:D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
proverolla
si... ma dopo un pò che digito mi ricomincia a mettere le maiuscole se uso la flow... se invece uso la digitazione normale no :(
strano, a me non l'ha mai fatto. hai provato a disinstallare e reinstallare per vedere se cambia? se l'hai fatto e non si è risolto niente, mi sa che è colpa del tuo backup che si salva nel clouds, prova a resettare quello
edit: oppure senza cancellare il backup dell'account, cancella i dati dell'app e usala senza essere connesso all'account, così vedi se è quello che da le maiuscole
-
Quote:
guidoiann
Voglio bere pure io quello che prende Roby :D:D:D:D
eccolo, ne sto preparando dell'altro, Roby a finito la scorta in due giorni
http://www.dipbot.unict.it/natalesiciliano/foto/496.jpg
-
Quote:
tugaia56
strano, a me non l'ha mai fatto. hai provato a disinstallare e reinstallare per vedere se cambia? se l'hai fatto e non si è risolto niente, mi sa che è colpa del tuo backup che si salva nel clouds, prova a resettare quello
fatto anche questo... resettato, cancellato tutti i device, riistallato ad ogni rom...
dopo un pò però con la flow ricomincia :bd:
-
Quote:
dado72
Quindi sei tornato al pub
No ora stiamo andando dagli unicorni, senza di loro le rom Aokp non funzionano.