Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Ma é con il brickbug
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
No e senza brick...sta scritto di non usare sulle licked jb e 4.0.4 e non e testata su gs2 i9100 P, T, G.
-
-
Ma che state a di?
Io vado di paranza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
3 allegato(i)
-
Quote:
diavolo78
No e senza brick...sta scritto di non usare sulle licked jb e 4.0.4 e non e testata su gs2 i9100 P, T, G.
Appunto non é testata sul gs2 nfc.
Io pensavi al philiz perņ non vorrei brikkare tutto
-
Quote:
Brrmatteo
Appunto non é testata sul gs2 nfc.
Io pensavi al philiz perņ non vorrei brikkare tutto
Matteo le guide sono testate... dopratutto il kernel philz. Leggi la guidave prendi il kernel corrispondente al tuo pda lo flashi e amen.
Per quella scritta da me non avendo il modulo nfc non č testata ma dovrebbe funzionare
-
2 allegato(i)
-
Quote:
diavolo78
Matteo le guide sono testate... dopratutto il kernel philz. Leggi la guidave prendi il kernel corrispondente al tuo pda lo flashi e amen.
Per quella scritta da me non avendo il modulo nfc non č testata ma dovrebbe funzionare
Funziona, ho anch'io il 9100P, anche se la rom stock posso dire di non averla neanche vista, ho moddato il cellulare dopo un'ora che lo avevo comperato :D. Le guide e le rom per 9100 vanno benissimo anche sul 9100P ;)
-
Quote:
diavolo78
Quote:
tugaia56
Funziona, ho anch'io il 9100P, anche se la rom stock posso dire di non averla neanche vista, ho moddato il cellulare dopo un'ora che lo avevo comperato :D. Le guide e le rom per 9100 vanno benissimo anche sul 9100P ;)
Ok perņ ho un altro problema il mio gs2 completamente stock si blocca continuamente e devo levare la batteria...
Ho sentito dire che flashando il philz kernel fixed for bootloop non ci sarebbe questo problema... E' vero?