Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Ok però ho un altro problema il mio gs2 completamente stock si blocca continuamente e devo levare la batteria...
Ho sentito dire che flashando il philz kernel fixed for bootloop non ci sarebbe questo problema... E' vero?
non serve che levi la batteria, tieni premuto il pulsante power per una decina di secondi e si spegne da solo... e dato questo problema cosa aspetti a moddarlo, segui la guida per il root e butta dentro la blumak2000, diventerà un altro telefono :) se hai difficoltà in qualche passaggio chiedi che qui siamo in tanti a poter darti una mano ;)
-
Quote:
tugaia56
non serve che levi la batteria, tieni premuto il pulsante power per una decina di secondi e si spegne da solo... e dato questo problema cosa aspetti a moddarlo, segui la guida per il root e butta dentro la blumak2000, diventerà un altro telefono :) se hai difficoltà in qualche passaggio chiedi che qui siamo in tanti a poter darti una mano ;)
Bravo hai detto bene. E quel problema lovda perché non hai formattato prima di aggiornare.
-
2 allegato(i)
Allegato 69460
Questa e per matteo...speriamo che mo capisce cos'è..Allegato 69461
-
Quote:
diavolo78
se posti l'immagine originale di sicuro lo capisce rotflrotflrotfl a parte che guardando bene si può capire comunque
@matteo, scusa ma quanti anni hai? se si può sapere? io tiro a indovinare e direi intorno ai 18 :o
-
Quote:
tugaia56
se posti l'immagine originale di sicuro lo capisce rotflrotflrotfl a parte che guardando bene si può capire comunque
@matteo, scusa ma quanti anni hai? se si può sapere? io tiro a indovinare e direi intorno ai 18 :o
@tullio apriamo un altro indovinello
-
Quote:
Brrmatteo
Matteo...quanti anni hai? Probabile che non conosci bene di cosa si parla.....
Ecco qui
http://www.youtube.com/watch?v=wDOwx...e_gdata_player
-
Quote:
Brrmatteo
prima rispondi a quello di diavolo rotfl guarda che suggerimenti te ne sono stati dati parecchi ;) specialmente da me, rileggi i miei post rotfl
poi, voglio essere più preciso per la tua età e dico 16.
-
Quote:
tugaia56
prima rispondi a quello di diavolo rotfl guarda che suggerimenti te ne sono stati dati parecchi ;) specialmente da me, rileggi i miei post rotfl
poi, voglio essere più preciso per la tua età e dico 16.
Si anche io penso 16...e ci sta che non conosce...
Ma massimo e sempre un grande......;)
-
Quote:
diavolo78
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Questo e solo per tullio...
Va cotto ricordati...lo metti a 160 forno ventilato 20 minuti
Allegato 69475