Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi.... ops... scusate... ho sbagliato sezione qui è il catalogo "Pane,pasta e coloniali"
Pardon....
Gg
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ooohhhh matteooooooo ma che ti sri spaventatoooooooo:D:D:D:D
Siete stati troppo aggressivi con il povero matteo e si è spaventato.....oppure sta preparando il suo barattolo magico roftl roftl
-
2 allegato(i)
Ecco mi è presa fame......ora fo merenda ....
Allegato 69482
Allegato 69483
A dopo
-
Quote:
diavolo78
E quello che viene messo sotto vino o qualcosa del genere
E tipico delle tue zone? Non l ho mai provato ma già sento il sapore intenso.....mhhhhhh
no è un prodotto umbro è na favola, viene messo sotto le vinacce e prende un gusto ancore più carico di quello sotto vino :D
Quote:
Misterx86
Prima volta che lo sento e vedo :o:o ma sembra buono
Mah prima sentivo parlare di una certa signora di nome Marja Giovanna amica di tullio
eh si la mitica marja, nel suo genere è unica
-
Quote:
Gg636
Ciao Ragazzi.... ops... scusate... ho sbagliato sezione qui è il catalogo "Pane,pasta e coloniali"
Pardon....
Gg
rotfl
Serviti pure...basta che paghi...:D
-
Quote:
Gg636
Pardon....
Gg
rotfl
ciao Gg, a vedere la tua firma hai sicuramente sbagliato, forse cercavi "Pane, pasta culoniali"?
rotflrotflrotfl
sei il benvenuto se leggi le regole della prima pagina, le impari a memoria e poi le metti in atto ;)
-
Tuga ma ....mi sto preoccupando....Matteo che fine ha fatto...:confused:
-
Quote:
tugaia56
ciao Gg, a vedere la tua firma hai sicuramente sbagliato, forse cercavi "Pane, pasta culoniali"?
rotflrotflrotfl
sei il benvenuto se leggi le regole della prima pagina, le impari a memoria e poi le metti in atto ;)
mi spiace non posso... è contro le regole dello spam seguire le regole. Capisci, non posso proprio!! rotfl
Gg
-
Quote:
diavolo78
Tuga ma ....mi sto preoccupando....Matteo che fine ha fatto...:confused:
sarà andato in erboristeria a prendere le foglie per la tisana rotflrotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
Ora ho ancora fame..uffffff continuo con questo
Allegato 69486