Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Evvai col modding
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
come insegna il buon diavolo sempre con una bottiglia a portata di mano roftl roftl
Allegato 69665
-
Quote:
Misterx86
come insegna il buon diavolo sempre con una bottiglia a portata di mano roftl roftl
Allegato 69665
Ahahah grande ha mi convinto a moddare
-
Quote:
Brrmatteo
@ tullio le light le bevi tu rotflrotflrotfl
guarda che non possiamo dare alcolici ai 14enni, ci mettono tutti dentro... e se poi trovano l'erba cipollina di diavolo buttano la chiave rotfl
ops :( scusa diavolo mi è sfuggito :-[
comunque Matteo, per te
-
@matteo...forde dovrò bannarti.....non hsi ancora indovinato la pozzione magica..... penso per una settimana possa bastare....
Per gli altri cosa ne pensate? Se dite si inizio da domani.....;):D:D:D
-
1 allegato(i)
-
Uffffff tutti con s4.......ufffffff
-
Tullioooooo ho avvisato la vigilanza di dare un occhio in più stasera.... non si sa mai... io stasera mi assento ho una riunione privata per il ban....ma controllero lo stesso. Poi lo sai sei il secondo che può gestire il tutto.....
Misterx ti darà una mano.. vero?
-
3 allegato(i)
-
2 allegato(i)
-
5 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Tullioooooo ho avvisato la vigilanza di dare un occhio in più stasera.... non si sa mai... io stasera mi assento ho una riunione privata per il ban....ma controllero lo stesso. Poi lo sai sei il secondo che può gestire il tutto.....
Misterx ti darà una mano.. vero?
ovviamente si ;)
porto birra e quando rientri porta ancora quelle bellissime pizze che hai sfornato stamane roftl roftl Allegato 69684Allegato 69685Allegato 69686Allegato 69687Allegato 69688
intanto prendete