Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
oggi non avevo voglia di fare niente così per svagarmi ho preparato una cosina per il signor diavolo rotfl
Allegato 70005 Allegato 70006
sta arrivando, è al casello
http://www.esquire.com/cm/esquire/im...-080709-lg.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Troppo belle.....
E allora passi di grado....
Da oggi sarai il mio vice.......anzi il mio socio in affari...... e non ti fo neanche cacciare un eurozzo. ...domani si va dal notaio per mettere tutto in regola ok?:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Troppo belle.....
E allora passi di grado....
Da oggi sarai il mio vice.......anzi il mio socio in affari...... e non ti fo neanche cacciare un eurozzo. ...domani si va dal notaio per mettere tutto in regola ok?:D:D:D:D:D:D:D:D
che onore, com'è umano lei, è troppo buono capo, una cosa... ma il notaio... chi lo paga? rotfl
edit: a dopo... vò a magnà
-
Quote:
tugaia56
moooooooooooltoooooooooo bellissime ;)
-
Quote:
tugaia56
che onore, com'è umano lei, è troppo buono capo, una cosa... ma il notaio... chi lo paga? rotfl
Secondo te? Misterx.........:D:D:D:D
-
3 allegato(i)
-
Quote:
tugaia56
Cavoli di già? Mangi a quest ora?
-
1 allegato(i)
Quote:
tugaia56
Quote:
diavolo78
Secondo te? Misterx.........:D:D:D:D
tranquilli vi mando a nome mio ;)............ma non dimenticate queste però Allegato 70010 altrimenti vi tocca cacciare i dindini!!!roftl roftl
-
Ciao ragazzi, ci sono ancora, il mio N4 é in assistenza causa schermo in briciole, che cubo é?
-
Ciao a tutti e scusate l'assenza