Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allora viaaa.......
Allegato 66433
-
1 allegato(i)
Dai dai beveteeeee
Allegato 66447
-
-
visto che siamo tra gli ultimi in classifica... consoliamoci :D
http://informatedfw.com/wp-content/u...500904336.jpeg
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ringraziando Dio sì. Di questi tempi lavorare è un lusso e purtroppo non è da tutti.
hai detto bene...... Allegato 66452
-
Quote:
Crotan
Ringraziando Dio sì. Di questi tempi lavorare è un lusso e purtroppo non è da tutti.
scotan hai mangiato?ti avevo lasciato qualcosa da mangiare hai visto?
è si di questi tempi è dura trovare lavoro...io è un anno che sono a spasso.......:bd:
-
Quote:
diavolo78
scotan hai mangiato?ti avevo lasciato qualcosa da mangiare hai visto?
è si di questi tempi è dura trovare lavoro...io è un anno che sono a spasso.......:bd:
che lavoro facevi prima?
-
Quote:
guidoiann
che lavoro facevi prima?
...... brigadiere di Vigilanza privata
-
Quote:
Crotan
r'soffiatore de minestrine...
o_Orotflrotflrotflrotfl.in estate ci vuole parecchio per raffreddarle.
-
Quote:
diavolo78
...... brigadiere di Vigilanza privata
non hai mai pensato di aprirti un locale?sempre se c'e la possibbilita.vedo che cucini bene
-
Quote:
Crotan
r'soffiatore de minestrine...
magari era megliooooooooooooooooooooooooo.......
-
Quote:
guidoiann
non hai mai pensato di aprirti un locale?sempre se c'e la possibbilita.vedo che cucini bene
sai quante volteeeeeeee...non è facile ed ora non è periodo.....troppa crisi...conosco colleghi che stanno chiudendo dopo un anno di attività........
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
sai quante volteeeeeeee...non è facile ed ora non è periodo.....troppa crisi...conosco colleghi che stanno chiudendo dopo un anno di attività........
vero.e proprio un brutto periodo dappertutto.:o.va be beviamoci su che e meglio Allegato 66455
-
Quote:
Crotan
Spero che tu stia scherzando. Aprire un negozio e più in generale una qualsiasi attività commerciale in questo periodo è da PAZZI. Le tasse ti massacrerebbero. Tra Inps, Inail, quello quell'altro, devi paga 2.000 euro al mese solo de tasse...e lo stipendio? che famo abbra cadabbra e escono fori artri 2.000 euro de stipendio?
dalle mie zone come stanno resistendo pizzerie e ristoranti e altri tipo panificio
-
2 allegato(i)
-
Seeeeeeraaaaaaa e buo appetito
-
Grazieeeeee mega abbuffata di bruschette....
-
Sera a tutti.. Avete visto il nuovo iOS 7?sembra interessante
-
Quote:
antony991
Vorrai dire che sembra Gingerbread......... :rolleyes:
-
Sera a tutti ragazzi.
Inviato dal mio Arc con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
Vorrai dire che sembra Gingerbread......... :rolleyes:
È molto più vicino ad Android.. Poi il fatto che ha cambiato quelle 20 icone di sistema farà risalire le vendite rotfl
-
Quote:
antony991
È molto più vicino ad Android.. Poi il fatto che ha cambiato quelle 20 icone di sistema farà risalire le vendite rotfl
si e rifatto il look nuovo ?
-
Quote:
antony991
Dove link......
-
Quote:
guidoiann
si e rifatto il look nuovo ?
Si.. Cambiata leggermente qualche icona e hanno aggiunto una specie di tendina come in Android.. Anzi è proprio come quella di Android rotfl con i toogle, la barra della luminosità ecc solo che lo swype va fatto dal basso verso l'alto.. Poi hanno cambiato la galleria.. Leggermente safari.. E mi sembra nient'altro.. 2 o 3 applicazioni nuove e basta
-
Quote:
antony991
Si.. Cambiata leggermente qualche icona e hanno aggiunto una specie di tendina come in Android.. Anzi è proprio come quella di Android rotfl con i toogle, la barra della luminosità ecc solo che lo swype va fatto dal basso verso l'alto.. Poi hanno cambiato la galleria.. Leggermente safari.. E mi sembra nient'altro.. 2 o 3 applicazioni nuove e basta
si ho visto un po.gia si lamentano che ha messo solo 2-3 cosine.
-
Link per vedere...link..link..link..link
-
Quote:
antony991
Hanno messo anche il multitasking come android...Con le app che si vede l'anteprima e per chiudere devi trascinarle haahahah, se lo avesse fatto android erano già in tribunale...
-
Quote:
eddysar
Hanno messo anche il multitasking come android...Con le app che si vede l'anteprima e per chiudere devi trascinarle haahahah, se lo avesse fatto android erano già in tribunale...
Mmhhh....:confused: eddysar te da dove esci? Sei un nuovo frequentatore del pub?
-
Quote:
diavolo78
Mmhhh....:confused: eddysar te da dove esci? Sei un nuovo frequentatore del pub?
Ero nel vecchio pub...
-
Buonasera amici....come si dice da queste parti
Prendete.....calla calla:D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/8u9a8e2u.jpg
-
Buonasera ragazzi!!!!! Ammazza che bella pizza leggera paoloNE!!!! :-D
-
Quote:
eddysar
Ero nel vecchio pub...
Si ma qui è un po cambiato..hai letto il regolamento in prima...chi entra drve offrire se no e ban...;)
-
Quote:
Paolone46
Fatta da te o comprata?
-
Quote:
peppuzzo84
Peppuzooooo buonasera a lei.....
-
Quote:
peppuzzo84
Faccio a metà con questa....Aspè ora edito
Beccate quest'altra
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/ve8a4e6e.jpg
@Diavolo
Pizzeria Napoletana...bbbonaa
-
Quote:
diavolo78
Si ma qui è un po cambiato..hai letto il regolamento in prima...chi entra drve offrire se no e ban...;)
A proposito Diavoletto... Io ho offerto da bere... Ma come uno scostumato ho dimenticato di portare qualcosa per l'inaugurazione del bar...
Spero di rimediare mediante questo omaggio...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/nu6udure.jpg
Bello impacchettato!!! :-)
-
Quote:
peppuzzo84
A proposito Diavoletto... Io ho offerto da bere... Ma come uno scostumato ho dimenticato di portare qualcosa per l'inaugurazione del bar...
Spero di rimediare mediante questo omaggio...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/nu6udure.jpg
Bello impacchettato!!! :-)
Bene.. allora ti perdono peppuzzooooooo. Bel regalo grazie...
-
Quote:
Paolone46
Beh l avevo capito sia dal cornicione sia da comeve cotta..sapevo chwvera comprata. ..ma volevo vede che dicevi te...hiiiiiii
-
Quote:
diavolo78
Beh l avevo capito sia dal cornicione sia da comeve cotta..sapevo chwvera comprata. ..ma volevo vede che dicevi te...hiiiiiii
Che fai mi metti alla prova....dubiti di me
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Questa l'ho fatta io....e si vede
Qualche tempo fa...avevo amici a cena
Ma impasto preso al forno:D
-
Quote:
Paolone46
Si si volevo vedere se sei ....mhhhh come si dice....... poi devo valutare i frequentatori del pub...se un domani vo in ferie a qualcuno devo delegare il mio lavoro.....quindi io testo.... te hai superato la prova.....
Bravo amico paolone....