Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
La batteria l'ho comprata a dicembre e un mega battery drain non so cosa sia
Ps: non ce la faccio più con questo telefono si blocca in continuazione brucia piú batteria di tutto e quando mu serve é sempre morto
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
vorrei sapere cosa aspetti a moddarlo, con le guide che ci sono è una cosa semplicissima, flasha la blumak2000 e vedrai il tuo s2 risorgere ;)
-
Quote:
tugaia56
vorrei sapere cosa aspetti a moddarlo, con le guide che ci sono è una cosa semplicissima, flasha la blumak2000 e vedrai il tuo s2 risorgere ;)
Lo sai mi sto facendo la stessa domanda ma mi da fastidio il wipe data perché mi elimina la rubrica.
-
-
Quote:
Brrmatteo
Lo sai mi sto facendo la stessa domanda ma mi da fastidio il wipe data perché mi elimina la rubrica.
Chiedi in sos modding spiegando cosa vuoi fare e i problemi e ti aiuteranno a risolvere
-
Quote:
JacOcaJ
Chiedi in sos modding spiegando cosa vuoi fare e i problemi e ti aiuteranno a risolvere
Si ma é ancora stock
-
Quote:
diavolo78
Tuga...il pub non va in ferie..........rimarrà aperto......
allora sono gli avventori che sono in ferie rotfl
http://img.webmd.com/dtmcms/live/web...beer_toast.jpg
http://www.beerfestboots.com/media/c...er-Babe-22.jpg
-
Quote:
Brrmatteo
la rubrica?????????????? o_O basta che la sincronizzi su gmail e la ritrovi tutta, vai tranquillo, si scarica da sola appena hai fatto l'account gmail.
-
Quote:
Brrmatteo
Si ma é ancora stock
Allora la prima cosa da fare è un ripristino dati di fabbrica preceduto dalla formattazione delle memorie di massa... Ovviamente salva e copia tutto quello che hai.
Dopo non istallare l'impossibile e cerca di usarlo con il massimo di stock e vedi come si comporta
Quote:
tugaia56
Ua pinta della seconda... Grazie :p:p
-
Quote:
tugaia56
Giornoooooo a tutto innanzitutto
Non credo possa mettere la blu da firma leggo che ha un s2 9100p non credo sia compatibile poi potrei anche sbagliarmi
-
Quote:
JacOcaJ
Allora la prima cosa da fare è un ripristino dati di fabbrica preceduto dalla formattazione delle memorie di massa... Ovviamente salva e copia tutto quello che hai.
Dopo non istallare l'impossibile e cerca di usarlo con il massimo di stock e vedi come si comporta
Ok deep clean poi pensavo di flashare subito il philiz kernel poi come mi hai consigliato vedo come va
per il momento installerei whatsapp, tapatalk kaspersky e norton bettery battery states e cerberus
ps. quando formatto e poi reinstallo gli antivirus vale la licenza che ho già acquistato o la devo ricomprare?