Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
ti ho suggerito quella temporanea perchè non vuoi moddare il cell, se flashi il philz e la sua cwm, la parte pericolosa, il brick, è passata, poi puoi flashare la rom senza nessun pericolo.
No il philz lo flasho perché non è pericoloso e poi devo mettere la blumark2000
-
-
Buonpomeriggio a tutto..strano,da me non è ancora iniziato il classico diluvio pomeridiano..mi sto preoccupando...
-
Quote:
antony991
Buonpomeriggio a tutto..strano,da me non è ancora iniziato il classico diluvio pomeridiano..mi sto preoccupando...
Gia vero.:):confused::confused::
-
Quote:
antony991
Quote:
guidoiann
Gia vero.:):confused::confused::
Si potrebbe accade qualcosa di strano :eek::confused::(
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
-
Buon pomeriggio...
Qualcuno sa aiutarmi,mi da errore 0x000000C9 all'avvio di windows, ho letto su internet cheè un problema di driver verifier, ma windows non si avvia perchè ogni volta che accendo il computer mi da questo errore con questa schermata blu...
-
Quote:
eddysar
Buon pomeriggio...
Qualcuno sa aiutarmi,mi da errore 0x000000C9 all'avvio di windows, ho letto su internet cheè un problema di driver verifier, ma windows non si avvia perchè ogni volta che accendo il computer mi da questo errore con questa schermata blu...
hai provato con un ripristino di sistema?
-
Quote:
guidoiann
hai provato con un ripristino di sistema?
Lo avvio, ma mi da comunque schermata blu, mi va solo in modalitá provvisoria...
Edit: ho risolto disabilitando il verifier dei driver di windows, leggemdo su internet era quello che dava l'errore...
Come faccio un controllo dei bug e della cartella windows, per verificare che non ci siano file corrotti?
-
-
Quote:
diavolo78
Sera......:D:D:D
Sera??? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version