Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Fatto sta che c'è riuscito. :D:D
Tu non me la racconti giusta... Un mod a caso avrà chiuso il thread senza inserire l'ultimo post... O magari gli hanno dato i privilegi dei mod perché è in prova:rolleyes:
In questo caso sono contento per lui.... Lo metterò alla prova con dosi massicce di spamm:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
Tu non me la racconti giusta... Un mod a caso avrà chiuso il thread senza inserire l'ultimo post... O magari gli hanno dato i privilegi dei mod perché è in prova:rolleyes:
In questo caso sono contento per lui.... Lo metterò alla prova con dosi massicce di spamm:D:D:D
rotflrotflrotfl.
-
Quote:
Crotan
Secondo me c'è il barbatrucco...
Non lo so.... Puó anche essere vero.... Con M^2 hanno fatto così.... In prova per un periodo (era affiancato a Jaco, ti puoi immaginare:D ) e poi la promozione:D...... Vediamo come se la cava con le infrazioni....
Prova a postare qualcosa di spinto, oppure insulta un mod a caso:D:D:D
Ovviamente scherzo:cool:
-
Quote:
N1m0Y
Non lo so.... Puó anche essere vero.... Con M^2 hanno fatto così.... In prova per un periodo (era affiancato a Jaco, ti puoi immaginare:D ) e poi la promozione:D...... Vediamo come se la cava con le infrazioni....
Prova a postare qualcosa di spinto, oppure insulta un mod a caso:D:D:D
Ovviamente scherzo:cool:
è abbastanza spinto?
http://static.blogo.it/motoblog/moto_spinta_.jpg
o devo spingere anch'io? dietro ci sarebbe posto rotfl
-
Quote:
tugaia56
è abbastanza spinto?
Rimossa
o devo spingere anch'io? dietro ci sarebbe posto rotfl
Ehi ma stavo solo scherzando.... Ora ti beccherai il cazziatone dal padrone di casa:eek:
-
Voi non sapete quanti thread ha chiuso diavolo ai suoi tempi :D:D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Voi non sapete quanti thread ha chiuso diavolo ai suoi tempi :D:D:D:D
Ora abbiamo capito:rolleyes::D
Avevi ragione Crotan, ecco il barbatrucco, é stato il barbapapà:D
-
-
Quote:
N1m0Y
Ehi ma stavo solo scherzando.... Ora ti beccherai il cazziatone dal padrone di casa:eek:
lo so che scherzavi, anch'io ho scherzato, non mi sembra proprio che l'immagine possa trasgredire il divieto del capo:
Quote:
Terzo divieto dello STEULM Club: Non dovete mai postare materiale o immagini che possano turbare la sensibilità di qualcuno ... ricordate che ci sono donne(Malo) e bambini (jaco, steulm, sirkio )
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
se avessi postato immagini così sicuramente mi avrebbero bannato