Buongiorno
Visualizzazione stampabile
Buongiorno
Peccato ieri sono stato assente...
Ma si direbbe che sono stato l'Oggetto(quello delle mail) della serata..............
Salve a tutti ragazzi..che dite arriva android 4.2.2 per il nostro GS II ? leggendo le varie indiscrezioni si vocifera che quello per il GSIII e NOTE II sia ormai pronto,come dimostrano le varie leaked, e dovrebbe arrivare entro la prossima settimana..almeno l'inizio del rilascio..e si dice che sia quasi pronto anche per il GSII e lo rilasceranno subito dopo i 2 telefono citati sopra..però il fatto che non c'è nessuna leaked o almeno un'immagine mi fa pensare che forse Samsung faccia uscire queste voci tanto per...però è uscito per il samsung grand che ha lo stesso e identico hardware dell'SII...qualche speranza c'è..
Si anche io però ho anche letto che Samsung tra poco toglierà definitamente dal mercato il GS II, e prima che rallentano definitivamente le vendite vuole aggiornare ad Android 4.2.2 al più presto per avere lo stesso rialzo di vendite che ha avuto quando ha aggiornato alla versione 4.1.2 e poi lo toglie dal mercato.. C'è anche una certa logica in questo.. Speriamo sia così..
Ma le custom rom non sono basate si Android 4.2.2 e se non escono quelle ufficiali non ci potranno essere custom rom
Buon pomeriggio raga qui da me diluvia dovevo portare la macchina al collaudo ma fa niente mi godo la blu appena messa sul mio s4
ciao a tutti ragazzi :) ;)
Ciauzzzzzzz da bariiiii