Visualizzazione stampabile
-
-
Questa è una ottima colazione,buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Giorno a tutti.
@tullio non ti preoccupare
Allegato 66843
-
1 allegato(i)
Ohhh stamane mi ci vuole un altro caffè. ....
Allegato 66846
-
-
Buondì a tutti:)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/7uzy2yma.jpg
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ciao belli, oggi la bimba compie il suo primo mese! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Buongiorno a tutti
Questo per festeggiare la pupa mi pare meglio del solito cappuccino :D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/aryrysyt.jpg
Auguri caro....a tutti e tre:thumbup:
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti.. È il mio onomastico e quindi offro per tutti ;)
Allegato 66876
X 300
-
1 allegato(i)
buon giorno a tutti!!!!!!!!!
Allegato 66880 x tutti
Auguri tutti gli antonio/antonella et simila!!!
antooooo oggi offri per tutta la giornata!!!!povero te diavolo ti prosciugherà roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
antony991
Buongiorno a tutti.. È il mio onomastico e quindi offro per tutti ;)
Allegato 66876
X 300
AUGRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANTONIO
BUON ONOMASTICO
http://i225.photobucket.com/albums/d.../tortaanto.jpg
-
-
Quote:
robygt
Auguri per la bimba. E auguri a tutti gli antonio.
-
1 allegato(i)
Auguri roby a te e famiglia...
Auguri anto di buon onomastico...
Le torte le offro io...
Allegato 66907
-
Auguri roby a te e famiglia...
Auguri anto di buon onomastico...
Le torte le offro io...
Allegato 66907
-
Auguri roby e anto
Raga tra s4 e htc one quale secondo voi il migliore? Un mio amico e indeciso e mi ha chiesto un consiglio ma al momento non saprei scegliere neanche io
-
Quote:
boomby78
Auguri roby e anto
Raga tra s4 e htc one quale secondo voi il migliore? Un mio amico e indeciso e mi ha chiesto un consiglio ma al momento non saprei scegliere neanche io
Io sceglierei s4.... poi htc pureve un bel cell ma ......preferisco samsung
-
Quote:
boomby78
Auguri roby e anto
Per me HTC one attualmente è il top.. Poi per chi ha già Samsung a livello di interfaccia e funzionalità non cambia nulla o quasi
-
Perché preferisci Samsung ad htc?
-
Quote:
boomby78
Auguri roby e anto
Iphone 5? rotfl
-
2 allegato(i)
Il pranzo lo offro io.. Calamarata.. Il mio piatto preferito :p
Allegato 66909
Accompagnato ovviamente da un bel vino bianco
Allegato 66910
Favorite :p c'è ne per tutti ;)
-
-
Quote:
Leto
Iphone 5? rotfl
Peto ma che iphogne 5....s4.....meglio.......ahhhhhhhh
-
Quote:
boomby78
Auguri roby e anto
HTC non saprei, l's4 se ho capito bene monta un octa core A7/A12 che sembra bello potente.
-
Quote:
robygt
HTC non saprei, l's4 se ho capito bene monta un octa core A7/A12 che sembra bello potente.
L's4 italiano monto lo snapdragon 600 un cortex a15, invece l'octa core monta un quad core a15 e uno a7
-
Se vuoi funzioni innovative, scheda sd e batteria rimovibile vai di s4...ma se vuoi qualcosa con fluidità massima punta sul one
-
Quote:
eddysar
L's4 italiano monto lo snapdragon 600 un cortex a15, invece l'octa core monta un quad core a15 e uno a7
Ah, quindi il modello italiano é un quad core?
-
Quote:
robygt
Ah, quindi il modello italiano é un quad core?
Si quello italiano monta lo snapdragon, infatti il codice del modello è 9505 e non 9500
-
Ho messo il telefono in tasca ed è partito il delirio.
-
Quote:
robygt
Ho messo il telefono in tasca ed è partito il delirio.
Hai rotto pure questo?
-
Quote:
diavolo78
Hai rotto pure questo?
No, si é sbloccato da solo e ha scritto cose a caso, il post di prima l'ho modificato perché sembrava scritto da uno in crisi allucinatoria, per intenderci tipo i tempi d'oro della candeggina, ricordi?
-
Quote:
robygt
No, si é sbloccato da solo e ha scritto cose a caso, il post di prima l'ho modificato perché sembrava scritto da uno in crisi allucinatoria, per intenderci tipo i tempi d'oro della candeggina, ricordi?
Ehh se mi ricordo......
A sonno come sei messo? Sicuro di averlo bloccato? :D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Ehh se mi ricordo......
A sonno come sei messo? Sicuro di averlo bloccato? :D:D:D:D:D
Bah a sonno ti dico solo che prima mi é sembrato di vedere passare i re magi, quindi immagina come sono messo, ora ho cambiato modalità di sblocco.
-
Quote:
boomby78
Auguri roby e anto
dipende quello che vuoi, one ha dei materiali ottimi al tatto ma ha una fotocamera che di giorno è inguardabile e non ha ne la sd (la privacy si va a farsi benedire, quel poco che c'è rimasta)ne la batteria removibile
S4 va ottimizzato (come fu per S2 e guardatelo ora), ma ha uno schermo più ampio in misure contenute, sd e batteria removibile e anche una fotocamera migliore, materiali che solo al tatto sono un po peggio
one è già ottimizzato e più di tanto non se ne tirerà fuori, S4 avrà uno sviluppo alto con la 5.0 e i miglioramenti saranno tantissimi, l'octacore è reperibile, ma per la rete non so se va, dato che è americano, ma ha una potenza molto alta, di più dello snapdragon e non ha i lag che ha quello europeo, gli exynos rimancono i migliori SoC che si possano trovare
io terrei d'occhio anche S4 mini, monterà uno snapdragon 600 ed ha il 90 % delle funzioni di S4 normale, stesso varrà per one mini
-
Una domanda ragazzi, se su s2 con GB 2.3.5 passo direttamente a JB 4.1.2 va bene o scateno l'apocalisse maya?
-
Quote:
robygt
Una domanda ragazzi, se su s2 con GB 2.3.5 passo direttamente a JB 4.1.2 va bene o scateno l'apocalisse maya?
Fai gli step, meglio e ti eviti problemi inutili, tanto se lo fai con odin fai molto velocemente, ormai credo che la garanzia sia scaduta, metti la LSN, dovrebbe essere la migliore
-
Quote:
robygt
Formata tutto e vai di odino aggiorni a jb..... hai anche s2 ora?
-
1 allegato(i)
buonasera a tutti.Allegato 66978
-
Maledetta telecom e tutti gli operatori. ....... non capiscono nulla...tra un pò gli vo io a lavorare. ...non capiscono nulla.... e da stamattina che ci lavorano....e sono ancora senza linea...per cosa? Per un cavo che non si degnano di cambiare gli ho detto da stamane che il loro cavo ha problemi. ..ma niente...alla fine dopo tre tecnici diversi, han detto che il problema e il mio...in casa......poi e arrivato un altro citrullo e ha detto quello che dicevo io ...che e il loro cavo che va sostituito. ..... andassero dove so io.....
Ed ora fino al 15 devo stare senza linea. .......infami...
-
Quote:
diavolo78
Maledetta telecom e tutti gli operatori. ....... non capiscono nulla...tra un pò gli vo io a lavorare. ...non capiscono nulla.... e da stamattina che ci lavorano....e sono ancora senza lunea...per cosa? Per un cavo che non si degnano di cambiare gli ho detto dacstamane chevil loro cavo ha problemi. ..ma niente...alla fine dopo tre tecnici diversi, han detto che il problema e il mio...in casa......poi e arrivato un altro citrullo e ha detto che quello che dicevo io ...che e il loro cavo che va sostituito. ..... andassero dovevso io.....
Edvora fino al 15 devo stare senza linea. .......infami...
sono peggio di quelli della mediaworld :D roftl roftl