Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Buoni....si hai ragione la domenica ci stanno
Quote:
tugaia56
Grazie per il prosecco.ci sta bene.per stasera che dite che il 46 c'è la fa ad andare sul podio?speriamooooo
-
Quote:
Misterx86
ciao tullioooooooooooooooooooooooooooo
ciao Francesco, ho letto che hai finito e che sei in vacanza, quindi adesso rilassati e... offri da bere :D
Quote:
Paolone46
Non
Il prosecco lo prendo ma lo metto in frigo....lo bevo dopo, ho fatto colazione ora:D;)
Per la boot io ormai sono Disorder dipendente
L'audio si sente tutto, la boot si interrompe alla scritta 2000(quindi per me va bene pure cosi)se vuoi metterci mano, secondo me sarebbe solo da velocizzare l'animazione per farla durare quanto il file audio
Edit:sto usando la versione zip
ottima notizia quello dello zip, era un lavoraccio adattarla ai file che usa l's4 stock, appena posso ti preparo la "disorder for S4", mi farai da cavia finchè non trovo la giusta velocità ;)
ps te la manderò in pm, così sono più sicuro che leggi rotfl e le 36 ore non ti basterebbero più ;)
-
Quote:
tugaia56
ottima notizia quello dello zip, era un lavoraccio adattarla ai file che usa l's4 stock, appena posso ti preparo la "disorder for S4", mi farai da cavia finchè non trovo la giusta velocità ;)
ps te la manderò in pm, così sono più sicuro che leggi rotfl e le 36 ore non ti basterebbero più ;)
Fai pure con calma...tanto mi va benissimo quella che mi avevi fatto, per fortuna avevo conservato lo zip in previsione che si risolvesse
Ottimo in PM...per qualsiasi cosa, anche se devo provarti altre cose non farti problemi:thumbup::cool: sempre a disposizione;)
Ora vado a preparare il pranzo, ciao a tutti....belli e brutti :beer::beer::beer:
-
Giorno alcolizzatiiiiiiii
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Bhhhhhhhhhh :D
tu sei li... a me piacerebbe essere qui :):o:(:mad::D
Allegato 73261
-
Quote:
tugaia56
Bhhhhhhhhhh :D
tu sei li... a me piacerebbe essere qui :):o:(:mad::D
Allegato 73261
No ...ma che ....magari........ l ho fatta giorni fa la foto.......
-
Buona domenica a tutti :-)
-
Quote:
antony991
Buona domenica a tutti :-)
Wueeee anto bona domenica a te
-
1 allegato(i)
la mia preferita... dopo la grappa :D
Allegato 73262