Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Ci sta tutta
-
Quote:
tugaia56
ciao Francesco, ho letto che hai finito e che sei in vacanza, quindi adesso rilassati e... offri da bere :D
ottima notizia quello dello zip, era un lavoraccio adattarla ai file che usa l's4 stock, appena posso ti preparo la "disorder for S4", mi farai da cavia finchè non trovo la giusta velocità ;)
ps te la manderò in pm, così sono più sicuro che leggi rotfl e le 36 ore non ti basterebbero più ;)
Esatto sono in vacanza......in effetti deco recuoerare un oo di giorni di arretrato
Quote:
diavolo78
Giorno alcolizzatiiiiiiii
Ciao robeeeeeeeee come vanno le cose?
Quote:
antony991
Buona domenica a tutti :-)
Buina domenica a te antony
-
Quote:
Misterx86
Esatto sono in vacanza......in effetti deco recuoerare un oo di giorni di arretrato
Ciao robeeeeeeeee come vanno le cose?
Buina domenica a te antony
Come al solito fra.....:(
-
Quote:
diavolo78
Come al solito fra.....:(
:(:(........dai non molliamoooooooo le pizze proseguono?
-
Quote:
Misterx86
:(:(........dai non molliamoooooooo le pizze proseguono?
Si si sto facendo lo stage in pizzeria. .. :D
-
Hey abete abbandonato il pub.
Sto facendo un logo per un club e che fatica...
Giusto una domandina dovrei fare un disegno da inserire poi nel logo come posso digitalizzarlo, lo scannerizzo e poi lo metto sul
logo o...
-
-
Quote:
Brrmatteo
Hey abete abbandonato il pub.
Sto facendo un logo per un club e che fatica...
Giusto una domandina dovrei fare un disegno da inserire poi nel logo come posso digitalizzarlo, lo scannerizzo e poi lo metto sul
logo o...
fai finta di leggere il post che hai scritto, come se lo avesse scritto un altro e vedi se riesci a capire cosa chiede.
Se non ti spieghi meglio... tipo il disegno e il logo li fai con il pc o a mano?
fai una domanda completa e non ipotetica, non dobbiamo essere noi a chiedere a te cosa ti serve, ma tu ed essere il più chiaro possibile, così evitiamo post continui ed inutili ;)
-
Quote:
Rivi70
Sera ragazzi.
ciao rivi, serata stanca stasera
-
buona giornata ragazzi
http://pulcinellaerugantino.it/wp-co...etti_caffe.jpg
scusate ma ho finito il caffè, se qualcuno gentilmente volesse provvedere... grazie rotfl