Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Si per i tubi non e un problema il problema e sul collegamento elettrico perché al posto del pallone sta il pressconfort che e collegato alla linea elettrica ve da corrente alla pompa il pressconfort e gia cablato da li escono i 3 fili da collegare alla pompa e li che sto andando in confusione
allora, " in teoria " (bisognerebbe dare un'occhiata al libretto di manutenzione) i tre fili vanno collegati come ho detto nel primo esempio, c'è la massa a terra che è il filo giallo e verde e poi gli altri due fili, nel coperchio dei collegamenti c'è sicuramente lo schema di collegamento per monofase (tre fili) e trifase (quattro fili) tu fai quello per i tre fili. prova a postare una foto della scatola dei collegamenti della pompa e dello schema, così vedo meglio com'è.
-
Quote:
Brrmatteo
E si puo resuscitare?
no, devi rifare il nandroid
edit: da quello che scrivi il danno l'hai già fatto, ma non ti è venuto il pensiero che un file che si "boot" si un file importante e che non bisogna toccare? rotfl
-
Quote:
tugaia56
no, devi rifare il nandroid
edit: da quello che scrivi il danno l'hai già fatto, ma non ti è venuto il pensiero che un file che si "boot" si un file importante e che non bisogna toccare? rotfl
No io non ho fatto nulla (per fortuna)
Edit: comunque intendevo se il file boot si cancellava dal telefono e non dal nandroid
-
Quote:
Brrmatteo
No io non ho fatto nulla (per fortuna)
Edit: comunque intendevo se il file boot si cancellava dal telefono e non dal nandroid
:o :o :o l'unico boot.img che dovresti avere è quello del nandroid e, scusa, ma il nadroid o_O o_O o_O non è nel telefono? quindi anche il boot.img è nel telefono.... ma non fa parte del sistema operativo, fa parte del nandroid... dentro la cartella del backup.:cry::cry::cry::'(:'(:'(
-
Quote:
tugaia56
:o :o :o l'unico boot.img che dovresti avere è quello del nandroid e, scusa, ma il nadroid o_O o_O o_O non è nel telefono? quindi anche il boot.img è nel telefono.... ma non fa parte del sistema operativo, fa parte del nandroid... dentro la cartella del backup.:cry::cry::cry::'(:'(:'(
Ok capito!!!!
-
Quote:
Brrmatteo
Ok capito!!!!
Matteo, se non sbaglio dovresti aver finito la terza media vero?
ho un consiglio da darti
-
Quote:
tugaia56
Matteo, se non sbaglio dovresti aver finito la terza media vero?
ho un consiglio da darti
amico a che punto sei con la bootanimation?
-
Quote:
DroidModderXtreme
amico a che punto sei con la bootanimation?
ciao, penso di poter farti vedere qualcosa per domani sera :)
-
Quote:
tugaia56
ciao, penso di poter farti vedere qualcosa per domani sera :)
Ok,grazie ancora;)
-