Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e buona domenica a tutti nonostante il caldo...:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Buon giorno a tutti
Bella foto dove l hai fatta?
-
[QUOTE=boomby78;
Bella foto dove l hai fatta?[/QUOTE]
Ciao boomby l'alba a bibione, scattata con S4
-
1 allegato(i)
-
Ma ricordo male o c'era tra gli sfondi uno nero con un sole e un semicerchio tipo arcobaleno? Io non lobtrovo pił da quando ho aggiornato alla lsw
-
raga ho bisogno del vostro aiuto....allora ho aperto un documento word...per aggiornarlo...ma di solito le padine erano sempre una sotto l'altra...ora non so come mai sono una accanto all'altra come si fa per rimetterle una sotto l'altra non mi ricordo e sto impazzendo....
-
aaaaaa che nervi torno ora dalla villa motore dell acqua montato tutto perfetto l unica cosa in bagno non arriva acqua
-
Quote:
boomby78
aaaaaa che nervi torno ora dalla villa motore dell acqua montato tutto perfetto l unica cosa in bagno non arriva acqua
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Uffffffff
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
raga ho bisogno del vostro aiuto....allora ho aperto un documento word...per aggiornarlo...ma di solito le padine erano sempre una sotto l'altra...ora non so come mai sono una accanto all'altra come si fa per rimetterle una sotto l'altra non mi ricordo e sto impazzendo....
Hai controllato la grandezza della pagina? la visualizzazione? l'ingrandimento?
Quote:
boomby78
Hai controllato che non siano chiuse le valvole del bagno? di solito ne mettono anche li.
ciao ragazzi, caldo anche da voi?
Allegato 74254
-
Quote:
tugaia56
Hai controllato la grandezza della pagina? la visualizzazione? l'ingrandimento?
Hai controllato che non siano chiuse le valvole del bagno? di solito ne mettono anche li.
ciao ragazzi, caldo anche da voi?
Allegato 74254
Mmmhhhh come si fa .....:confused::confused:
Poi un altra cosa come si leva la vibrazione quando rispondo ad una chiamata? Nelle impostazioni e tutto disabilitato....:eek::confused: