Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
No non sono andato ci sono 39 gradi preferisco rimanere a casa al fresco
sono tubature tanto vecchie? può essere che se non vengono usate da tanto tempo i rubinetti si siano intasati
-
Quote:
tugaia56
codici della batteria maggiorata, buttali su google, dovresti trovare qualcosa , credo... ;)
EB-K1A2EBE batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EWS batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco
Non ci sono ho già cercato e non c'è neanche quella normale
-
Quote:
tugaia56
sono tubature tanto vecchie? può essere che se non vengono usate da tanto tempo i rubinetti si siano intasati
Sono molto vecchie e non si usano da 2 anni
-
Quote:
Brrmatteo
Non mi interessa neanche a me l'nfc ma non trovo la batteria per il 9100p
la betteria per il 9100p e uguale alle altre, ha solo l'antenna per l'nfc in più, quindi se non lo usi puoi prendere una batteria normale, come ho fatto io ;)
-
Quote:
tugaia56
la betteria per il 9100p e uguale alle altre, ha solo l'antenna per l'nfc in più, quindi se non lo usi puoi prendere una batteria normale, come ho fatto io ;)
Sicuro? Però per la maggiorata non entra il cover
-
Quote:
Brrmatteo
Sicuro? Però per la maggiorata non entra il cover
se ti dico che l'ho cambiata e presa normale :cool: se prendi la maggiorata c'è sempre anche la cover a corredo, se non te la danno vuol dire che vogliono fregarti
-
Roberto hai fatto con word e il vibratoreeeeeeeee rotfl
http://thumbs.dreamstime.com/z/woman...g-19297152.jpg
-
Quote:
tugaia56
se ti dico che l'ho cambiata e presa normale :cool: se prendi la maggiorata c'è sempre anche la cover a corredo, se non te la danno vuol dire che vogliono fregarti
Certo ma la cover per NFC non è uguale a quella normale come dimensioni ma la batteria la prendo normale
-
1 allegato(i)
Quote:
Brrmatteo
Certo ma la cover per NFC non è uguale a quella normale come dimensioni ma la batteria la prendo normale
ti ho appena detto che io cambiato la batteria e l'ho presa normale e la cover è quella dell'nfc, perchè mi dici che non è uguale, cos'ha di differente?
la batteria per nfc è questa Allegato 74288
la parte dorata è l'antenna ma per il resto è uguale in dimensioni e spessore alla normale
-
ho ordinato i nuovi bicchieri per il pub, vi piacciono? :p
http://www.freakingnews.com/pictures...er---54095.jpg