Visualizzazione stampabile
-
appena montatasul mio s2 ora cerco e controllo
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
appena montatasul mio s2 ora cerco e controllo
Okkkkkk grazieeeeeee
Poi mi dici cosa ne pensi.....dopo che l hai testata?
-
i permessi di root li hai abilitati?
-
Quote:
diavolo78
Si e il 2010 anche il mio...ho messo pagina singola ...ma lo zoom e al 73% e se aumento mi affianca le pagine...non capisco prima non avevo problemi ed il file e lo stesso...:confused::confused::confused:
sotto l'80% ti visualizza più pagine perchè ci stanno nella schermata
-
Quote:
diavolo78
Stessa cosa per le chiamate in arrivo quando effettuo lo slide o pet rispondere o rifiutare la chiamata, il cell emette una vibrazione...nelle impostazioni la vibro e disattivata cosi come nelle impostazioni chiamata....:confused::confused::confused::confuse d::eek:
adesso ho capito meglio , devi andare in impostazioni-suono e disabilitare "Feedback tattile" è quello che fa vibrare quando fai qualcosa.
-
Quote:
tugaia56
sotto l'80% ti visualizza più pagine perchè ci stanno nella schermata
Ma prima era al 100%...bhooooo
Quote:
boomby78
i permessi di root li hai abilitati?
No no...su questo s2 non mi servono sull altro ho la blu.....;)
-
Sera genteeeeee....io mi sn appena ripreso dal coma afoso di oggi...mamma mia che caldo osceno......roberto ma per la risposta alle chiamate se non sbaglio la vibrazione con gli ultimi aggiornamenti non poteva essere rimossa(vafo a memoria)
-
Quote:
Misterx86
Sera genteeeeee....io mi sn appena ripreso dal coma afoso di oggi...mamma mia che caldo osceno......roberto ma per la risposta alle chiamate se non sbaglio la vibrazione con gli ultimi aggiornamenti non poteva essere rimossa(vafo a memoria)
Ahhhh ecco....e tu mo me lo dici....ci sto impazzendo da stamane.....a francè ti potevi riptendere prima dal caldo e rispondermi....ahhhhhhhh
-
Quote:
diavolo78
Ma prima era al 100%...bhooooo
No no...su questo s2 non mi servono sull altro ho la blu.....;)
vai in opzioni > visualizzazione e controlla che sia flaggato "mostra spazio vuoto tra le pagine in visualizzazione layout di stampa"
-
Quote:
diavolo78
Ahhhh ecco....e tu mo me lo dici....ci sto impazzendo da stamane.....a francè ti potevi riptendere prima dal caldo e rispondermi....ahhhhhhhh
hai tolto il feedback tattile?