Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
grazie 5 eurozzi alla cassa
Ahahah, accettate anche soldi falsi?
Comunque la prossima volta vado da un altro ;)
-
Quote:
91DarioASR
Ahahah, accettate anche soldi falsi?
Comunque la prossima volta vado da un altro ;)
no quelli portali da un altro io solo soldi veri..............
ahahaha quarda che per 3 litri di acqua ti va anche bene.......
se no poi esci fuori dal pub, gira a destra fai 100 metri e trovi l'acqua del sindaco.....ahahhahahahahahah
-
Quote:
diavolo78
bene ma stancooooooooooooooooo alle tre son tornato...... ma quella e roba prodotta da te o e una foto del web?
è una foto dal web, comunque su ordinazione la preparo anch'io :)
-
Quote:
diavolo78
no quelli portali da un altro io solo soldi veri..............
ahahaha quarda che per 3 litri di acqua ti va anche bene.......
se no poi esci fuori dal pub, gira a destra fai 100 metri e trovi l'acqua del sindaco.....ahahhahahahahahah
Ehehe hai ragione 3 litri sono 3 litri! Vabbè dai ci posso stare... Ti lascio i soldi sul bancone, ci vediamo stasera che dovrei passare a prendermi una birra, buona giornata ;)
-
Quote:
91DarioASR
Ehehe hai ragione 3 litri sono 3 litri! Vabbè dai ci posso stare... Ti lascio i soldi sul bancone, ci vediamo stasera che dovrei passare a prendermi una birra, buona giornata ;)
bene grazie....ops prendi lo scontrino se no se te becca la finanza mi fa chiudere....ahahahahaah
-
Quote:
tugaia56
è una foto dal web, comunque su ordinazione la preparo anch'io :)
tantoooooooo stanco amico mio.........................
è bellissimo poi sentire i vari profumi...quando si taglia....vero?mmmmhhhhhh
-
Quote:
Paolone46
Ciao Amici....scusate la latitanza, ma il poco tempo che avevo in questi giorni l'ho usato per personalizzarmi la BluMak, poi magari vi faccio vedere qualcosina;)
Intanto per farmi perdonare offro l'aperitivo prima di pranzo
Abbondo un po, perchè ho visto che qui aumentiamo e non basta mai nulla;):Drotfl
E per finire.........
Qui un po di scorte
@Tullio
Sorry, per la boot non ti ho più fatto sapere nulla:'(:'(:'(
Per i prossimi giorni(da lunedì in poi) se voui sapere qualcosa, magari chiedimi in pm, che quelli li leggo sicuro;):)
PS: ovviamente se hai tempo e voglia, ci mancherebbe:)
Sorry??? e de che... ho poco tempo anch'io, con il caldo è aumentato il lavoro e alla sera sono troppo cotto per fare qualcosa di serio al pc, mi faccio qualche bevuta al pub con gli amici e basta, comunque da luglio comincio le "ferie", invece di 12 ore di negozio ne faccio solo 8:(, tengo aperto al mattino e di pomeriggio chiudo... per modo di dire, c'è sempre qualcosa da fare, allora avrò più tempo. ciao
-
Quote:
diavolo78
bene grazie....ops prendi lo scontrino se no se te becca la finanza mi fa chiudere....ahahahahaah
Oh, hai ragione.. A stasera allora!
-
Da quanto è stato spostato riesco a passare poco perché non è più a portata diretta di click...
però dovevo passare per forza oggi dopo che Diavolo è riuscito per 3/4 volte a rispondere prima di me ovunque :D
Birra per tutti!!
http://www.vivodibenessere.it/wp-con...a2-600x499.jpg
-
Quote:
tugaia56
Sorry??? e de che... ho poco tempo anch'io, con il caldo è aumentato il lavoro e alla sera sono troppo cotto per fare qualcosa di serio al pc, mi faccio qualche bevuta al pub con gli amici e basta, comunque da luglio comincio le "ferie", invece di 12 ore di negozio ne faccio solo 8:(, tengo aperto al mattino e di pomeriggio chiudo... per modo di dire, c'è sempre qualcosa da fare, allora avrò più tempo. ciao
non è meglio fare 4 ore de giorno e 4 er pomeriggio? tre volte a settimana e gli altri giorni dolo la mattina?
-
Quote:
Tiaz92
Da quanto è stato spostato riesco a passare poco perché non è più a portata diretta di click...
però dovevo passare per forza oggi dopo che Diavolo è riuscito per 3/4 volte a rispondere prima di me ovunque :D
Birra per tutti!!
http://www.vivodibenessere.it/wp-con...a2-600x499.jpg
grazie tiaz...te apri una nuova scheda, come fo io e poi segui qui e gli altri...ahahaah facile noooooooooooooooooo
-
Quote:
diavolo78
tantoooooooo stanco amico mio.........................
è bellissimo poi sentire i vari profumi...quando si taglia....vero?mmmmhhhhhh
vero, è una cosa unica che solo pochi al giorno d'oggi sanno apprezzare. Poi tu con la passione che hai nel far da mangiare sono sicuro che avresti successo ad aprire un localino per conto tuo, ci sai fare e sono sicuro che avresti successo :D
-
Quote:
diavolo78
grazie tiaz...te apri una nuova scheda, come fo io e poi segui qui e gli altri...ahahaah facile noooooooooooooooooo
ehm si ma di solito sono con tapa ed è un po' più faticoso :D :D
-
Quote:
diavolo78
non è meglio fare 4 ore de giorno e 4 er pomeriggio? tre volte a settimana e gli altri giorni dolo la mattina?
no, non è meglio perchè un negozio come il mio lavora il 90% al mattino, sono in centro e vicino a due scuole, apro alle sette (e sono in negozio alle 6) e chiudo alle tredici ( e vado a casa alle 13,30), e il pomeriggio dalle 16 alle 19.
con questo orario al mattino ho gli operai e gli studenti che vengono a farsi i panini, e poi la mamme che accompagnano a scuola i figli quando tornano si fermano a fare la spesa. bon adesso vado a pranzo, ci sentiamo più tardi, ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ;)
-
Quote:
tugaia56
vero, è una cosa unica che solo pochi al giorno d'oggi sanno apprezzare. Poi tu con la passione che hai nel far da mangiare sono sicuro che avresti successo ad aprire un localino per conto tuo, ci sai fare e sono sicuro che avresti successo :D
mmmhhh ora mi fai emozionare.......... magari guarda...il problema e che per ora non si può......... ma mi sto già informando.......
Quote:
Tiaz92
ehm si ma di solito sono con tapa ed è un po' più faticoso :D :D
ahhh ok allora si e piu difficile......
Quote:
tugaia56
no, non è meglio perchè un negozio come il mio lavora il 90% al mattino, sono in centro e vicino a due scuole, apro alle sette (e sono in negozio alle 6) e chiudo alle tredici ( e vado a casa alle 13,30), e il pomeriggio dalle 16 alle 19.
con questo orario al mattino ho gli operai e gli studenti che vengono a farsi i panini, e poi la mamme che accompagnano a scuola i figli quando tornano si fermano a fare la spesa. bon adesso vado a pranzo, ci sentiamo più tardi, ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ;)
ahhhhhhhhhhhhhhhh allora si....meglio come hai detto te....poi ci son le mamme ahahahahah
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzz
-
Quote:
diavolo78
mmmhhh ora mi fai emozionare.......... Magari guarda...il problema e che per ora non si può......... Ma mi sto già informando.......
Ahhh ok allora si e piu difficile......
Ahhhhhhhhhhhhhhhh allora si....meglio come hai detto te....poi ci son le mamme ahahahahah
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzz
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
-
Quote:
diavolo78
mmmhhh ora mi fai emozionare.......... magari guarda...il problema e che per ora non si può......... ma mi sto già informando.......
Informati bene, io ho aperto 15 anni fa, senza un centesimo, mi sono rivolto sd una associazione di categoria, ed ho avuto quello che mi serviva ad un tasso di interesse molto buono
-
Salve a tutti.. Da oggi penso che inizierà il mio periodo di vera latitanza rotfl.. La festa sta entrando nel clou.. Finalmente! E starò sempre in giro.. Farò quasi sempre l'alba e la mattina dovrò lavorare.. Quindi una decina di giorni belli pieni.. Pieni anche di sonno rotfl un saluto a tutti e buon week end ;)
-
Quote:
antony991
Salve a tutti.. Da oggi penso che inizierà il mio periodo di vera latitanza rotfl.. La festa sta entrando nel clou.. Finalmente! E starò sempre in giro.. Farò quasi sempre l'alba e la mattina dovrò lavorare.. Quindi una decina di giorni belli pieni.. Pieni anche di sonno rotfl un saluto a tutti e buon week end ;)
Buon divertimento. ..... io mi annoierei 10giorni di seguito di festa....:banghead:
-
Quote:
antony991
Buon divertimento... lavoro... sonno... :banghead: pensa a noi quando... hai tempo :p:p:p
-
Quote:
diavolo78
Buon divertimento. ..... io mi annoierei 10giorni di seguito di festa....:banghead:
Non ti puoi annoiare mai ;) poi è anche una cosa di Fede per il Santo..quindi va oltre alla semplice festa..
Quote:
tugaia56
Buon divertimento... lavoro... sonno... :banghead: pensa a noi quando... hai tempo :p:p:p
Sicuramente ;)
-
Quote:
antony991
Non ti puoi annoiare mai ;) poi è anche una cosa di Fede per il Santo..quindi va oltre alla semplice festa..
Sicuramente ;)
Si lo so comr funziona....ci sono atato anni fa...a quella di barra....poi pure a quella di madonna dell arco.... ma per me la fede e fede ed io la ritrovo nella chiesa e nelle preghiere, non nelle feste...poi ognuno ha idee diverse. :D:D;);););)
-
1 allegato(i)
Ecco il caffè
Allegato 67236
-
Quote:
diavolo78
e adesso ci sta pure na bella birra fresca
X TUTTI... X MEZZ'ORA a partire da adesso rotflrotflrotfl
http://www.tuttobaviera.it/immagini/boccale-birra.jpg
-
Quote:
tugaia56
Ahhhh fatto e son sempre il primo
-
sera prendo e ringrazio.ci volva proprio .fa un caldo
-
1 allegato(i)
Servitevi pure.....
Allegato 67248
-
Quote:
diavolo78
Ahhhh fatto e son sempre il primo
vero, nonostante rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
vero, nonostante
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotfl
Hiiiii è veloce....la mia key....ahhhhhh
-
Quote:
diavolo78
mi piacerebbe assaggiare la 107, ha un bel colore ambrato... anche se sull'etichetta mi sembra che ci siano 3 albicocche :) o arance... o cachi, e ho scritto cachi non altro rotflrotflrotfl
-
È bona l ho bevuta prima...e si mi pare che siano cachi..caca...... ma penso la prima..ahhhhhhhhh
-
Quote:
diavolo78
Se vi mancano i boccali passate a casa mia, ne ho uno per ciascuno di voi roftl...
(troppo figa questa stanza)
Edit mi ero dimenticato la stanza roftl roftl
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/ygyzyzaz.jpg
-
Quote:
Ares77
Bene grazie. ...poi fo l ordine per il pub..
-
Quote:
diavolo78
Bene grazie. ...poi fo l ordine per il pub..
Sempre che non vogliate stare un po nella mia stanza per gli ospiti
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/e3epazyh.jpg
-
Quote:
diavolo78
Si lo so comr funziona....ci sono atato anni fa...a quella di barra....poi pure a quella di madonna dell arco.... ma per me la fede e fede ed io la ritrovo nella chiesa e nelle preghiere, non nelle feste...poi ognuno ha idee diverse. :D:D;);););)
Quella di barra è tutta un'altra cosa.. Quella la fanno per fede alla camorra ;) poi a Madonna dell'arco non fanno i gigli.. Io vado a domani ragazzi
-
Quote:
antony991
Quella di barra è tutta un'altra cosa.. Quella la fanno per fede alla camorra ;) poi a Madonna dell'arco non fanno i gigli.. Io vado a domani ragazzi
Si ma sempre feste ai santi o madonne sono...va beh ognuno ha le proprie idee..comunque...da tutte le parti ci sono i delinquenti sopratutto nelle feste.....:D;)
-
Notte a tutti a domani ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Notte a tutti a domani ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, notte a domani... mi sa che anche stasera chiudo io, però non prima di presentarvi
http://www.proseccoroad.com/images/s...ws/freccia.jpg
-
Una nuova bootanimation per il pub Steulm
...è uguale alla prima con una piccola modifica rotflrotflrotflrotflrotfl
04 Bootanimation Steulm Pub2 B
Anteprima video: https://www.dropbox.com/s/sset7hjvsf...B_tugaia56.mp4
File no flash: https://www.dropbox.com/s/snn219lq3u...B_tugaia56.rar
File per flash: https://www.dropbox.com/s/1x6mxkbz0n...B_tugaia56.zip
@ Misterx: ti metto il link del file zip da flashare della prima bootanimation, poi se vuoi mettere anche questo con l'altro
03 Bootanimation Steulm Pub2
Anteprima video: https://www.dropbox.com/s/xsdmzbxo3g...2_tugaia56.mp4
File no flash: https://www.dropbox.com/s/pmj8eux43u...2_tugaia56.rar
File per flash: https://www.dropbox.com/s/r43rms4y9s...2_tugaia56.zip
e adesso mi bevo una bella birraaaaaaaa ghiacciata, peccato che devo berla da solo :(
http://2.bp.blogspot.com/_79o4yiVO1S...+cold+beer.jpg
a domani ciaooooooooooooooooooo
-