Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo devi aspettare un po misterx...antony sta producendo a porte chiuse ecco perché mp piena....lollllll :D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Purtroppo devi aspettare un po misterx...antony sta producendo a porte chiuse ecco perché mp piena....lollllll :D:D:D:D:D:D:D
si lo so lo so.......è velocissimo :o:o
-
Quote:
Misterx86
approfitto subito :p
@antony hai la casella pienaaaaaaaaa
Svuotata ;)
-
ciao a tutti sono qui in toccata e fuga, oggi proprio non ho tempo, ho visto che sono indietro di tre pagine di post :( e che mi sono arrivati dei pm, scusate se non rispondo ma proprio non ce la faccio a rispondere a tutti, comunque non preoccupatevi prendo nota di tutto e poi preparo le tessere con il benestare e la visura di diavolo.
ciao, a stasera... spero;)
-
Quote:
antony991
Svuotata ;)
vabbe ti ringrazio in pubblico....grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gia messa in firma :D
Quote:
tugaia56
ciao a tutti sono qui in toccata e fuga, oggi proprio non ho tempo, ho visto che sono indietro di tre pagine di post :( e che mi sono arrivati dei pm, scusate se non rispondo ma proprio non ce la faccio a rispondere a tutti, comunque non preoccupatevi prendo nota di tutto e poi preparo le tessere con il benestare e la visura di diavolo.
tranquillo tullio.....appena hai un po di tempo fai prima la mia roftl roftl roftl ;)
-
Quote:
tugaia56
Tullio vai tranquillo..... con calma prima il dovere poi il piacere
-
Antony mi fai la tessera?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Antony mi fai la tessera?
Non decide antony. Ma io.
Leggi la prima pagina. Poi si vedrà per la tessera.
-
Finite tutte le tessere..mandate via mp a tutti quelli che hanno fatto la richiesta..se qualcuno non l'ha ricevuta me lo dica perchè per una 20ina di minuti ho avuto problemi di connessione..
-
Quote:
antony991
Finite tutte le tessere..mandate via mp a tutti quelli che hanno fatto la richiesta..se qualcuno non l'ha ricevuta me lo dica perchè per una 20ina di minuti ho avuto problemi di connessione..
Grazie antony...