Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
:D:D:D devi studiare di più, prendi esempio da Misterx, lui studia, studia e così è preparato ;););) alle domande ed anche alle risposte :D
Ma io voglio restare gnorante! :(
-
1 allegato(i)
Quote:
robygt
Ma io voglio restare gnorante! :(
é allora continua pure a fare domande, così impari... senza studiare :D
Allegato 74593
-
Quote:
tugaia56
é allora continua pure a fare domande, così impari... senza studiare :D
Allegato 74593
Grazie! :beer::D
-
1 allegato(i)
a proposito di domande indiscrete ed anche un po' filosofiche :D
Allegato 74594
-
Quote:
tugaia56
speriamo che non si inca...voli perchè l'ho detto anche a voi :D:rolleyes:
Ahhhhhh è si mi vibra cell...però poi quando l ho detto a tugariello......beh ha attivato anche luinla vibrazione ed ora lo fa squillare di continuo...ahhhh :D:D:D:D;)
-
Tuga allora nelle impostazioni di word è tutto ok...ho reinstallato. ..ma nada non va fa sempre la stessa cosa....fa niente.....ci rinuncio...grazie del tuo aiuto
-
1 allegato(i)
Allegato 74597
Ahhhhh ecco per tutti
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Tuga allora nelle impostazioni di word è tutto ok...ho reinstallato. ..ma nada non va fa sempre la stessa cosa....fa niente.....ci rinuncio...grazie del tuo aiuto
di niente, mi spiace che non hai risolto, ero convinto che fosse l'impostazione della pagina a creare il problema
beh beviamoci su
Allegato 74598
-
Quote:
diavolo78
Ahhhhhh è si mi vibra cell...però poi quando l ho detto a tugariello......beh ha attivato anche luinla vibrazione ed ora lo fa squillare di continuo...ahhhh :D:D:D:D;)
:eek::eek::eek:ma (con voce calda :D) diavolo... che diavolo dici... cattivone :rolleyes:
-
Quote:
tugaia56
di niente, mi spiace che non hai risolto, ero convinto che fosse l'impostazione della pagina a creare il problema
beh beviamoci su
Allegato 74598
Meglio va.......