Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Ragazzi buonasera a tutti.. per quanto riguarda la rom penso sia doveroso chiedere se Stefano, cioè Steulm, sia d'accordo, nel senso che magari viene voglia a lui di fare una nuova rom e poi come la chiamerà?rotfl
Infatti la chiameremo in un altro modo. Antonio come va?
-
Quote:
Brrmatteo
Ok via mail/Hangout
@Tullio, Roberto,Francesco e gli altri ;) volete partecipare :D
So che adesso penserai che sono un povero rincretinito (non voglio offendermi troppo rotfl), però lo scrivo lo stesso:
S2, S3, S4, Nexus, e altri che adesso mi sfuggono, come fate a fare una rom se in questo 3D ci sono 10 tipi di cellulari? se anche decidete di farla per un cellulare, chi non ce l'ha che fa? è una bolla di sapone... poi, scusami Matteo, tu hai moddato il tuo S2 da circa una settimana, hai deodexato la lsw ita, ma chiedi agli altri di provarla perchè hai paura di brikkare il telefono, guarda che fare una rom non è solo teoria ma bisogna anche rischiare di proprio, luca ne ha già fatta una, ma lui non può farla per s2 o se la fa come fa a provarla? lo fai tu? ho i miei dubbi.
so che sono un rompipalle, e non voglio assolutamente demoralizzarti, ma alla tua età è facile avere tante idee, il bello è metterle in pratica, scusami per la paternale.
ps: siamo OT in un OT... rotfl
-
Quote:
tugaia56
So che adesso penserai che sono un povero rincretinito (non voglio offendermi troppo rotfl), però lo scrivo lo stesso:
S2, S3, S4, Nexus, e altri che adesso mi sfuggono, come fate a fare una rom se in questo 3D ci sono 10 tipi di cellulari? se anche decidete di farla per un cellulare, chi non ce l'ha che fa? è una bolla di sapone... poi, scusami Matteo, tu hai moddato il tuo S2 da circa una settimana, hai deodexato la lsw ita, ma chiedi agli altri di provarla perchè hai paura di brikkare il telefono, guarda che fare una rom non è solo teoria ma bisogna anche rischiare di proprio, luca ne ha già fatta una, ma lui non può farla per s2 o se la fa come fa a provarla? lo fai tu? ho i miei dubbi.
so che sono un rompipalle, e non voglio assolutamente demoralizzarti, ma alla tua età è facile avere tante idee, il bello è metterle in pratica, scusami per la paternale.
Effettivamente hai ragione ...avendo creato diverse rom sul gio ed avendo un po di esperienza posso dirti che l idea é interessante ma rischiate veramente di fare un macello con tutti quei device :)
-
Notte ragazzi a domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Notte ragazzi a domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
notte a te, a tutti
-
Infatti.. C'è chi ha s2,chi s3 o s4..chi addirittura nexus 4 o altri telefoni.. Penso sia impensabile farla per tutti.. Magari dovrete fare a maggioranza.. Il telefono più diffuso nel pub avrà la rom.. Penso sia s3 purtroppo rotfl
-
Quote:
antony991
Infatti.. C'è chi ha s2,chi s3 o s4..chi addirittura nexus 4 o altri telefoni.. Penso sia impensabile farla per tutti.. Magari dovrete fare a maggioranza.. Il telefono più diffuso nel pub avrà la rom.. Penso sia s3 purtroppo rotfl
non credo, mi sa che la maggioranza ha l'S2 ;)
-
Quote:
Luca1926
Ragazzi che dite di fare una rom tutti insieme? La SteULMrom
Prova la mia Rom ;)
Luca'sROM
if you are a help press Thanks
Ciao luca, non per cativeria ma....la steulmrom già e stata creatavdal primo fondatore del pub appunto..l utente nonché amico stefano..lo sviluppo si e fermato. ...e non so se riprenderà, non credo che potrete utilizzare lo stesso nome, comunque informate sia i capi che steulm per correttezza sarebbe meglio cambiargli nome.
-
Quote:
tugaia56
Quoto concordo e sottoscrivo non e facile. ...fare rom....gente ha buttato via ol cell....
-