Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Azz.....che fai ti apri la pizzeria?
Mi raccomando, se lo fai, manda l'indirizzo che ti vengo a trovare se passo da quelle parti
-
Quote:
diavolo78
chi indovina il prezzo offro pizzaaaa e birra..... indovinate il prezzo di questo e quello postato giorni fa.....
questo 600 € l'altro 550 :)
-
Quote:
Paolone46
Azz.....che fai ti apri la pizzeria?
Mi raccomando, se lo fai, manda l'indirizzo che ti vengo a trovare se passo da quelle parti
no...ma che magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora non e periodo.....:bd:
Quote:
tugaia56
questo 600 € l'altro 550 :)
nooooooo allora quello già composto il prezzo era 500 e spiccioli...poi ieri l'ho trovato ad un prezzo moooolto buono... indovinateeeeeeeeeeeeeeeee
l'altro che poi dovevo fare io la base e tutto costava meno circa 200 eurozzi ...ma poi tra materiali e tempo arrivavo a 400 eurozzi.....
-
Quote:
diavolo78
chi indovina il prezzo offro pizzaaaa e birra..... indovinate il prezzo di questo e quello postato giorni fa.....
Troppo alto il prezzo che hi scritto
-
2 allegato(i)
Quote:
diavolo78
no...ma che magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora non e periodo.....:bd:
nooooooo allora quello già composto il prezzo era 500 e spiccioli...poi ieri l'ho trovato ad un prezzo moooolto buono... indovinateeeeeeeeeeeeeeeee
l'altro che poi dovevo fare io la base e tutto costava meno circa 200 eurozzi ...ma poi tra materiali e tempo arrivavo a 400 eurozzi.....
Ottimo. Pensavo che costavano di piu.caffe per chi ha finito di pranzare come me
-
Ragazzi io mi sto sparando tutte le Unofficial della Cyano 4.3, dite che sono dipendente da flash?
-
Quote:
guidoiann
Troppo alto il prezzo che hi scritto
Quote:
guidoiann
Ottimo. Pensavo che costavano di piu.caffe per chi ha finito di pranzare come me
altooo...ma se non ho scritto quanto l'ho pagato.....ahahahaha
-
guardate questo video...che dire sono rimasto sbalordito dalla tenerezza di entrambi......
http://www.youtube.com/embed/JA8VJh0UJtg?rel=0
-
4 allegato(i)
-
Qualcuno ha detto grappa?