Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Petto di tacchino(o pollo) e peperoni
Quote:
guidoiann
scamorza affumicata alla griglia.
No entrambi.
-
Stasera purea di fave Buona
-
Quote:
0raziel0
ho la tessera nana uffa, come devo ingrandirla, non se vede na mazza
Picture manager modifica ridimensiona
-
Quote:
0raziel0
ho la tessera nana uffa, come devo ingrandirla, non se vede na mazza
che hai combinato alla mia creatura? :( ahahahahahahahaahahahahahahaha
prendi questo link : http://oi41.tinypic.com/18eick.jpg
vai in impostazioni e modifica la tua firma..cancella quella piccola e poi premi su "inserisci immagine" nella finetra che si apre metti il link ed avrai questo risultato..
http://oi41.tinypic.com/18eick.jpg
-
non è un problema di dimensioni della tessera diavolo..forse lui ha sbagliato qualcosa perchè ho usato le stesse dimensioni per tutti
Quote:
diavolo78
Picture manager modifica ridimensiona
-
Quote:
antony991
non è un problema di dimensioni della tessera diavolo..forse lui ha sbagliato qualcosa perchè ho usato le stesse dimensioni per tutti
Ok.....:D:D:D:D:D
-
ma come... il file remoto è troppo grande ?, bha se sono uguali come è possibile che a voi la fa caricare e a me no
-
Quote:
0raziel0
ma come... il file remoto è troppo grande ?, bha se sono uguali come è possibile che a voi la fa caricare e a me no
A me non ha dato problemi e sono tutte uguali.
Quando carichi da url devi togliere la spunta dal riquadro.
-
Anche io non riesco a flashare il badge nella firma riesco a caricarlo su androidiani ma quando tento di metterlo in firma non compare...
-
nulla, il massimo della grandezza è minore a me mi esce scritto questo sotto al caricamento
Nota bene: la dimensione massima consentita dell`immagine personalizzata è di 400 X 200 pixels o di 9.8 KB.
quindi è troppo grande, in formato png, mi sa che in jpg se la dovrebbe prendere