Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
nulla, il massimo della grandezza è minore a me mi esce scritto questo sotto al caricamento
Nota bene: la dimensione massima consentita dell`immagine personalizzata è di 400 X 200 pixels o di 9.8 KB.
quindi è troppo grande, in formato png, mi sa che in jpg se la dovrebbe prendere
Ma non ha dato nessun problema ne a me ne ad altri che già l'hanno messa in firma.. Stranissimo.. È comunque è più piccolo di 400x200..
-
-
Quote:
Ragz
ecco menego :*
Mi sa che debbo prendere provvedimenti, prevedo ban amico.... :troll:
-
Quote:
msquared
ma sai che ti voglio bene amico :D
-
Quote:
msquared
Se vuoi gli fo togliete la tessera per una settimana....
-
mi arrendo, me la tengo cosi la tessera, antony mi fai fare una prova, mandamelo in formato .jpg non . png, voglio vedere se riesco a risolvere
-
Quote:
0raziel0
mi arrendo, me la tengo cosi la tessera, antony mi fai fare una prova, mandamelo in formato .jpg non . png, voglio vedere se riesco a risolvere
Non sto al PC.. Se dopo lo accendo provvedo
-
Quote:
0raziel0
Hiiiii sarai l unico senza tessera... comunque a me in jpeg va bene....strano molto strano.....
-
Quote:
diavolo78
Hiiiii sarai l unico senza tessera... comunque a me in jpeg va bene....strano molto strano.....
ecco, io ce l'ho in png, non so perche, ecco perche ho chiesto ad antony di mandarmela
@antony fai con comodo, non vado di fretta, per ora ho la micro-tessera rotfl
-
Quote:
0raziel0
ecco, io ce l'ho in png, non so perche, ecco perche ho chiesto ad antony di mandarmela
@antony fai con comodo, non vado di fretta, per ora ho la micro-tessera rotfl
Si ma e uguale io ne ho due una png una jpeg....e funzicano....