buon inizio di settimana a tutti ;) :D
Visualizzazione stampabile
buon inizio di settimana a tutti ;) :D
Buon lunedì a tutti!!!!
Ciao raga..oggo sono triste..stanco..deluso...amareggiato.....ho bisogno di lavorare se no divento matto non ce la faccio più. ..mi sento un emarginato......invio curriculum su curriculum ma mai uno che chiami. .zero...nada..nessuno.......ed io ora sono giunto al limite dopo un anno...io non reggo più. .le spese ci sono...e purtroppo vanno pagate.....
:o:o:o
Mi sento un esluso dalla società. ...un lebbroso.......e sto iniziando a perdere la fiducia in me stesso.....
Ciao buon proseguimento ........
Roberto, mi spiace, mi spiace davvero di cuore, so che non è facile essere senza lavoro, ci sono passato otto anni fa, dove lavoravo hanno chiuso e sono rimasto senza lavoro un anno, ormai avevo 50anni e chi mi prendeva? è stato allora che con l'aiuto di un associazione di categoria (e la banca :( ) ho aperto il negozio, ho rischiato e molto e adesso con la crisi sto rischiando nuovamente, ti scrivo questo per dirti che tu sei giovane ed hai ancora tutta una vita davanti, abbi fede e speranza, vedrai che le cose cambieranno per il meglio, tieni duro.
non hai pensato di aprire o rilevare una pizzeria d'asporto, adesso lavorano più queste delle pizzerie e non avresti un grosso investimento da fare, la voglia di riuscire ce l'hai, io se fossi in te ci farei un pensiero... se non l'hai già fatto ed escluso.
forza Roberto ti auguro che tutto si risolva velocemente.
Tullio
a te, salute ;)
http://blog.bar.it/wp-content/Corona_extra.jpg
E la cosa piu brutta é che chi ci governa, invece di preoccuparsi, continua ad arricchirsi ...
questa è l'Italia, notare che lo scrivo ancora maiuscolo, nonostante tutto :-[
Allegato 76377
Mi dispiace molto per la tua situazione lavorativa e ti comprendo benissimo,anche io giusto 1anno fa ho perso il posto di lavoro e ho dovuto rischiare ed aprire io con un socio una piccola società,ed ora in tempo di crisi i problemi di chi vive di mercato aumentano di molto,non perderti d'animo,non arrenderti mai,anche perché lo devi a te stesso ed alla tua famiglia,un abbraccio sentito Lino.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non so cosa siamo noi..di certo peró i nostri politici son uomini ricchi :\ rotfl :\