Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
http://www.liberta.it/wp-content/upl...716-081333.jpg
ragazzi, mi spiace oggi niente colazione, hanno svuotato il pub
buona giornata comunque, adesso chiamo CSI
http://m2.paperblog.com/i/85/858572/...-L-KQH5u_.jpeg
-
2 allegato(i)
Quote:
tugaia56
Buongiorno. Saranno stati loro.
Avevamo messo anche un biglietto. ...
-
Buon giorno a tutti Carissimi.
-
Quote:
guidoiann
Buongiorno. Saranno stati loro.
Avevamo messo anche un biglietto. ...
forse non sanno leggere, rotfl stavo pensando al basista, è lui che mi preoccupa... nelle foto segnaletiche ha sempre una pistola in mano :o e da quello che so frequenta il pub
-
Quote:
tugaia56
forse non sanno leggere, rotfl stavo pensando al basista, è lui che mi preoccupa... nelle foto segnaletiche ha sempre una pistola in mano :o e da quello che so frequenta il pub
Aspettiamo la scentifica che hai chiamato che dice:D:D:D.
-
ragazzi, ieri mi è arrivato questo pm
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da Cri17511
ciao mi chiamo cristina scusami se ti disturbo... ho un problema con il mio samsung corby gti5500 . Sono un paio di mesi ormai che cerco di sbloccarlo ma non ci riesco... avendo lo schermo un po rotto quando ho provato a mettere la sequenza per sbloccarlo mi premeva un tasto per un altro e mi ha bloccato il telefono. Non riesco nemmeno ad accedere con l'account di google... non so piu come fare. Come posso fare per resettarlo totalmente? Sperando che si riavvi tutto da capo e che funzioni bene? Ti prego aiutami sono disperata o_O
Grazie in anticipo!
se hai bloccato la sim mi spiace ma io non posso farci niente, devi avere il codice puk,
se hai bloccato il telefono, mi spiace anche qui, ma non do consigli su come sbloccarlo, non posso sapere se è tuo o di qualcun'altro.
grande capo Aquila della notte, che ne pensi?
edit: non è arrivato ieri ma stanotte alle 2,20 :o orario strano per chiedere consigli
-
Quote:
tugaia56
ragazzi, ieri mi è arrivato questo pm
grande capo Aquila della notte, che ne pensi?
Secondo me hai fatto bene
-
-
Buongiorno a tutti.. Mi è arrivato un SMS dalla Tim dove mi offrivano gratis per 2 settimane internet illimitato (300mb settimanali a velocità massima) e dalla terza settimana si paga 3€ ..Dato che sto per passare a Vodafone ho accettato di corsa, alla terza settimana chiederò il distacco dell'opzione e in pratica ho pagato 3€ per 3 settimane di internet.. Non male ;) rotfl
-