Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
ragazzi, ieri mi è arrivato questo pm
grande capo Aquila della notte, che ne pensi?
edit: non è arrivato ieri ma stanotte alle 2,20 :o orario strano per chiedere consigli
mi era arrivato tempo fa...l'ho cestinato subito....
-
Quote:
JacOcaJ
abbiamo cambiato posto
-
per il furto al pub ho risolto...tra un mese l'assicurazione ci rimborserà...meno male...ho fatto la denuncia..ora tutto ok...verranno nel pomeriggio i muratori e il fabbro per riparare i danni.......
-
Quote:
tugaia56
ragazzi, ieri mi è arrivato questo pm
grande capo Aquila della notte, che ne pensi?
edit: non è arrivato ieri ma stanotte alle 2,20 :o orario strano per chiedere consigli
Beh... Kit Carson
Non potevi rispondere meglio.... L'unica cosa che potevi aggiungere era... "puoi andare in assistenza o al negozio del tuo operatore con lo scontrino o i documenti e fartelo sbloccare" :rolleyes::rolleyes:
-
mi ha scritto un altro
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da xxxxxx
Ciao, mi chiamo Roberto, da 5 mesi bevo la grappa. Tutti i baristi del mio paese quando mi vedono si fregano le mani e mi invitano nei loro locali, forse é per questo che il mio conto in banca piange. Cosa devo fare? Sono disperato grazie in anticipo! :-)
vieni a comperarla da me, ti faccio l'offerta 10+1 rotflrotflrotfl
ho cancellato il nick per la privacy rotflrotflrotflrotflrotfl
ps: ciao Roby
-
Quote:
JacOcaJ
Beh... Kit Carson
Non potevi rispondere meglio.... L'unica cosa che potevi aggiungere era... "puoi andare in assistenza o al negozio del tuo operatore con lo scontrino o i documenti e fartelo sbloccare" :rolleyes::rolleyes:
hai ragione e qui si vede il perchè tu sei un mod ed io un semplice utente :-[
Kit Carson... chiedo venia se ho sbagliato, tu non sei aquila della notte ma il grande Za-gor-te-nay, quello con l'Uccello del tuono, e non ridete quello sulla maglia rossa di Zagor si chiama proprio così ;)
-
Quote:
tugaia56
hai ragione e qui si vede il perchè tu sei un mod ed io un semplice utente :-[
Kit Carson... chiedo venia se ho sbagliato, tu non sei aquila della notte ma il grande Za-gor-te-nay, quello con l'Uccello del tuono, e non ridete quello sulla maglia rossa di Zagor si chiama proprio così ;)
Esattamente... Tex Willer è Aquila della Notte per il popolo Navajo.... Zagortenay è Lo Spirito con la Scure..... Aaaahhahahhayyaaakkk
rotflrotfl
-
2 allegato(i)
-
Quote:
guidoiann
E l'ora del caffe...
Grazie, ci voleva, stava arrivando l'abbiocco :D
-
Quote: