Giorno giorninoooooo.
Ecco a voi...
Allegato 76970
Allegato 76971
Allegato 76972
P.s.
Questa lasciatela a chi sapete...
Allegato 76973
Visualizzazione stampabile
Giorno giorninoooooo.
Ecco a voi...
Allegato 76970
Allegato 76971
Allegato 76972
P.s.
Questa lasciatela a chi sapete...
Allegato 76973
Ora nel primo pomeriggio devo dare la prima accensione del forno.. va acceso tre volte il giorno per tre giorni...e poi pizzaaaaaaa pazza tutti i giorni...
Martedi mi arrivano le pale da pizza.. prese su internet....
Perché in negozio son matti...troppo care.....:mad:
Io ho il forno a legna con le pale da pizza....č lento farle ma son squisite *-* quando invitiamo gente prepariamo le pizze nelle teglie e le mettiamo in forno ...farle tutte tonde con la pala ci vuole tempo (le facciamo quando siamo soli)...ma son veramente fantastiche ;)
Foto del forno..... in che senso č lento farle..cioč cuocerle? Se si dipende dalla legna, e dal forno che deve essere ben caldo....la volta del forno deve essere tutta bianca e allora il forno e pronto..... poi bastano circa 3 minuti e la pizza pazza e pronta.
Si beh se uno non e pratico ci mette tempo a farle tonde.....
No per cuocerle ci vuole poco..5 minuti XD
Peró farle ci vuole; considera che le fa mio padre e siamo 5 in famiglia..se invitiamo amici č difficile stare appresso a tutti (cioč fare 20-30 pizze rotfl )
:) per la foto appena sono a casa vedo xD
P.S.
Tu hai messo la foto del tuo forno?
Ecco ora ho capito..;):D
Si ma e piccolo fa 2 pizze e 4 kg di pane...ma mi va bene cosi.....
Tovi la foto piu indietro...
Anzi qui....
Allegato 76976
Bello, io ho anche un barbecue molto simile (lo tengo in guardino) ;) peró il forno non č cosě, č dentro casa ed č piú """tecnologico"""..simile a questo per materiali...
http://i41.tinypic.com/33oi32u.jpg
Buongiorno e buon weekend a tutti
Eccolo in funzione..prima accensione
Allegato 76983
Allegato 76986
Per chi lo beve corretto...cioč tuga
Allegato 76987