Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Salve a tutti
sera a te come va?
-
Quote:
Misterx86
tullioooooooooooooooooooooooooooooo posso chiederti una cortesia?!?!?!?!?!?!appena hai un minutino riesci a estrarre la bootanimation relativa a jb cosi la mettiamo nella raccolta!?c'è un utente che la cercava ;)
grassieeeeeeeeeeeee
Allegato 77961Allegato 77962 tutte per te ;)
la fretta fa brutti scherzi, ho scaricato la rom stock e appena finito il download mi è venuto in mente che................................... rotfl
se non l'ha cancellata, la bootanimation originale è già dentro la rom sono i due file bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg, è sufficente che cancelli o rinomini la boot che ha adesso ;)
-
Quote:
boomby78
sera a te come va?
Normale rotfl
-
Quote:
diavolo78
Raga stasera vi invito tutti da me si fa il pizza party..... e si stasera inauguro il fornooooooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:beer::beer::be er::beer::beer::beer::beer:
Grandeeeeeeeeeeer
Quote:
tugaia56
ciao Francesco, sto scaricando adesso la rom stock, appena fatto ti passo il link, e devo passarti tutti i link dei video delle altre rom che ho fatto :-[ li ho fatti tutti in mp4 per poterli vedere anche da cell. e spostati in una cartella a parte, cominciavano ad essere tanti e avevo confusione tra zip avi e mp4, scusa, appena ho tempo ti preparo tutti i nuovi link
Quote:
tugaia56
la fretta fa brutti scherzi, ho scaricato la rom stock e appena finito il download mi è venuto in mente che................................... rotfl
se non l'ha cancellata, la bootanimation originale è già dentro la rom sono i due file bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg, è sufficente che cancelli o rinomini la boot che ha adesso ;)
Grazie tullio....se è cosi chiedo e vedo cosa mi risponde e ti faccio sapere.....come al solito grazie ;)
-
1 allegato(i)
Si inizia.......
Allegato 78025
-
Quote:
diavolo78
C'e posto? Porto queste per non venire con le mani in tasca.:D
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/qy3u6upa.jpg
-
Quote:
guidoiann
Vieni vieni...anzi venite venite........
-
Diavolo fai la pizza? *-*
Poi scatta le foto oh :D
Intanto ...
Allegato 77922
-
Quote:
diavolo78
Vieni vieni...anzi venite venite........
Ok....buona pizza party.
-
2 allegato(i)